steve_may ha scritto:MagicMax ha scritto:steve_may ha scritto:le fetch servono per eliminare le pescate di terre inutili perchè diminuiscono il numero di lande nel mazzo...paghi una vita.... non mi hanno mai convito per un mazzo mono senza splash
e spleshare di nero per inserire qualche scartino o scarta\danno in post side così da avere più controllo sulla mano dell'oppo? si potrebbero usare le terre dei goblin nere rosse..... inoltre contro combo potremmo giocareSquadra di forbicine sempre di side insieme ainquisition of kozilek o rubapensieri o duress o.
che dite? 4 duals e 4 Bicocca della Zietta....ci stavo pensando in questi giorni...anche per eliminare le carte nel mazzo (squadra) o in mano (scartini) che ci sidano contro.
se le facciamo nei primi turni, li perdiamo quando dovremmo andare se li facciamo dopo non ha più senso, noi dobbiamo essere velocisisisisisisisisimisisisisisisisisimi e tapparci un turno non è il massimo
scusami non ho capito a cosa ti riferisci... se gioco scalding tarn la terra entra stappata: i vantaggi, in questo mazzo, sono che nei turni dopo al posto di andare in flood e pescare una terra inutile peschi un'altra carta perche hai una terra in meno....la probabilità è comunque moooolto bassa... in un mazzo come questo può far la differenza pescare terra al quarto o pescare uno sparo che vince la partita.... mah si dovvrebbe fare il conto delle probabilità ma perdonatemi... un'altra volta
no per le fetch hai ragione io dico gli scartini