Joekid67 ha scritto:Buonasera a tutti
In queste settimane mi sono incaponito a trovare qualcosa di utile e/o alternativo per migliorare il mazzo, ma con scarsi risultati.
Ora sono approdato a questa nuova versione, volta a ridurre i danni autoinferti, per reggere meglio i mazzi aggressivi:
Quali erano i danni autoinferti? Non ricordo...
Joekid67 ha scritto:Quel che però mi sta dando veramente fastidio è il ritrovarmi il
Restore Balance continuamente in mano (anche mulligando...).
Sto iniziando a prendere in odio il mazzo
Beh, perché prendere il deck in odio???
L'eventuale
Restore Balance di troppo puoi sempre sospenderlo, certo posso concordare che come soluzione sia alquanto discutibile, ma piuttosto di buttarlo... Il problema è se sei così sfigato da averne due in mano...
Joekid67 ha scritto:Inoltre i test con
Mistveil Plains si son dimostrati fallimentari...
Magari nei prossimi giorni approdo ad altri lidi (mazzi) e vedo di farmi passare i nervi
(che con questo caldo, non fa certo male...)
Avevamo tutti dei dubbi, ma hai fatto bene a provare,mai arrendersi...
Ne approfitto per un piccolo report di alcuni risultati ottenuti giocando (tornei e scontri amichevoli)
- Contro Aura Hexproof mi sono trovato in un buon vantaggio, complessivamente su una decina di partite ne vinco 5, pareggio3 e perdo le restanti
- Mi sono scontrato contro Ad Nauseam una volta in torneo ma non fa testo. L'avversario ha avuto entrambe le volte la sfiga di automillarsi le chiusure... Però io ero pronto.
- Melira CoCo (o se preferite Abzan CoCo) mi sta ancora sulla stomaco come MU.
- Vari control, in salsa esper o grixis, come sopra
- Affo mai incontrato.
Proseguirò i playtest...