Fox ha scritto:Cosa ne dite è meglio sacerdotessa di sutura oppure Campionessa Auriok oppure nessuna delle due??? Poi un altra cosa, ho messo 2 Spada di Guerra e Pace come vi paiono???
MattGambo ha scritto:Un dubbio...
Mentre quardavo una partita su Cockatrice, ho notato un mazzo che portava Champion of the Parish ed una sfilza di Fiend Hunter...
Ma se ho Champion of the Parish in campo assieme ad un Fiend Hunter, e gioco un altro Fiend Hunter dalla mano, posso bersagliare quello già in gioco? Poi quando quello in gioco esce dal gioco, fa tornare l'altro, che quando rientra esilia il primo Fiend Hunter, che quando poi esce dal gioco fa rientrare il secondo, che quando rientra ribersaglia il primo, ecc... ecc... per mettere infiniti segnalini sul Champion of the Parish?
Capito no? Come si faceva una volta in Extended con il mazzo Replenish, grazie a Parallax Wave ed Opalescence... Funziona come cosa?
Marchese ha scritto:Ciao! Sono nuovo del forum ma questo mazzo mi piace da impazzire!! Complimenti al suo creatore! Però provandolo su cocka mi sono accorto che non ha molti modi per chiudere... Quindi pensavo, aggiungere il verde sarebbe un'idea così malvagia? Ho abbozzato questa lista(la mana base è da definire perché l'ho fatta a casaccio )Spoiler:
Ho messo Essence of the Wild per la combo con Genesis Chamber che in late game ci da una mano a chiudere, e la campionessa per dare man forte al campione del popolo. Che ne pensate? (non l'ho ancora testato anche perché dovrei prima sistemare le terre...)
Legolax ha scritto:Sembra parecchio interessante l'iterazione tra Champion of Lambholdt e Norin, ma Essence of the Wild stoppa completamente Norin, in quanto entrerebbe come una copia dell'Essence.
Quindi toglierei la Essence of the Wild, e toglierei anche gli accelerini, il mazzo è veloce, non ci serve mana extra. Mentre lascerei la Champion verde, anche se adesso servirebbero un paio di terre filtro per farla entrare senza problemi di terzo. Oppure 8 fetch e 4 Shockland (2 R/G, 2 W/R).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite