Slivers by Paul Conlin Top 16 | ||
Creatures (31): 4 Galerider Sliver 4 Manaweft Sliver 4 Predatory Sliver 4 Sedge Sliver 4 Sinew Sliver 3 Diffusion Sliver 2 Blur Sliver 2 Necrotic Sliver 2 Sentinel Sliver 1 Darkheart Sliver 1 Gemhide Sliver Artifacts (4): 4 Æther Vial Instants (5): 4 Collected Company 1 Dismember | Lands (20): 4 Cavern of Souls 4 Mutavault 4 Sliver Hive 3 Verdant Catacombs 1 Breeding Pool 1 Forest 1 Overgrown Tomb 1 Swamp 1 Urborg, Tomb of Yawgmoth | Sideboard (15): 3 Harmonic Sliver 2 Frenetic Sliver 1 Chameleon Colossus 1 Diffusion Sliver 1 Dormant Sliver 1 Homing Sliver 1 Mindlash Sliver 1 Psionic Sliver 1 Screeching Sliver 1 Sliver Hivelord 1 Syphon Sliver 1 Telekinetic Sliver |
[Modern Top 16] SCG Open Syracuse- 5-6/Aug/2017 | ||
ndr. - | Details Main Deck: 60 Sideboard: 15 |
Torta di Goblin ha scritto:Ho visto il video e ci son rimasto di sasso.
Mi rivolgo invece al nuovo arrivato che ha portato la sua lista. Provo a dare qualche consiglio, avendo provato il mazzo e avendoci giocato conrto in qualche occasione.
La lista di spunto del megatorneo è un buon punto di partenza, che però modificherei mettendo o un set di tramutante sanguisuga oppure il duo Striking Sliver + venom sliver (ovvero: creature che uccidono qualunque cosa in combattimento e immuni a danni da combattimento). CoCo può essere temporaneamente rimpiazzata da Lead the Stampede (però si perde veramente tanto), così come Cavern of Souls può essere sostituita con unclaimed territory. Nella sideboard infine si può mettere settle the wreckage vs aggro, che coi pelle di gemma vari può scendere abbastanza in fretta, eludendo anche pali come thalia.
Jonny91 ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:Ho visto il video e ci son rimasto di sasso.
Mi rivolgo invece al nuovo arrivato che ha portato la sua lista. Provo a dare qualche consiglio, avendo provato il mazzo e avendoci giocato conrto in qualche occasione.
La lista di spunto del megatorneo è un buon punto di partenza, che però modificherei mettendo o un set di tramutante sanguisuga oppure il duo Striking Sliver + venom sliver (ovvero: creature che uccidono qualunque cosa in combattimento e immuni a danni da combattimento). CoCo può essere temporaneamente rimpiazzata da Lead the Stampede (però si perde veramente tanto), così come Cavern of Souls può essere sostituita con unclaimed territory. Nella sideboard infine si può mettere settle the wreckage vs aggro, che coi pelle di gemma vari può scendere abbastanza in fretta, eludendo anche pali come thalia.
Si infatti sia tramutante venefico che tramutante sanguisuga sono stati aggiunti...probabilmente toglierò coppia selvaggia e coat of arms per mettere duecompagnia a raccolta. Crotalo posso benissimo portarlo a 4...sifone al posto di megagigantico che ne dite?
Alla fine comunque un mazzo simile può essere competitivo?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti