samu ha scritto:Mi dispiace ma non sono per niente d'accordo sui planesw, secondo me li sottovaluti... gocarne due potrebbe anche essere eccessivo ma uno ci sta tutto... io poi gioco 4 rubapensieri e 2 indagini più 3 rematori e penso che a scartini sto a posto... la vault non è solo life gain ma funge anche da deterrente dando death touch: te lo immagini l'oppo con un tarmo 5/6 che attaccando rischia di schiantarsi contro uno spirito 1/1??! poi riguardo all'altura, hai detto bene, quando ce l ho voglio sempre fare spectral di 3 quindi per evitare di piantarmi un turno avendone una in mano resto al 2x "che è meglio" citando un tipo blu e occhialuto
Allora premetto che io i pw li ho provati ma devo dire che in questo mazzo nn sn x niente essenziali....xke togliere carte essenziali x un pw che nn mi aiuta a molto? Siamo sinceri....x sorin preferisco giocare un equipaggiamento in più...se giochi così tanti scartini e ci aggiungi anche i pw mi dici cm li metti i token??? Che cosa hai tolto??? Mi posteresti la tua lista tanto x capire...