Leo1723 ha scritto:Kurjak ha scritto:pyrohemia lo centra al primo colpo...
giocatissima in modern!!!!!
Beh comunque ci sono effetti del genere... Fatti un mazzetto pyrohemia + swans of bryn argoll + pariah... Anzi, me lo faccio io!
Leo1723 ha scritto:Kurjak ha scritto:pyrohemia lo centra al primo colpo...
giocatissima in modern!!!!!
Kurjak ha scritto:Fino all'arrivo di Cifka nessuno calcolava gli eggs e i second sunrise... Aspettiamo solo che qualcuno faccia il botto e vediamo. E poi tutti a copiare...
A me piaccion le cose originali e complicate, e infatti non avrò mail alcun risultato
Leo1723 ha scritto:Kurjak ha scritto:Fino all'arrivo di Cifka nessuno calcolava gli eggs e i second sunrise... Aspettiamo solo che qualcuno faccia il botto e vediamo. E poi tutti a copiare...
A me piaccion le cose originali e complicate, e infatti non avrò mail alcun risultato
quindi secondo te il mazzo Norin(argomento del topic, tra l'altro) non è originale o complicato??? senza offesa ma mi sembri il classico personaggio che vuole solo rompere le uova nel paniere(o la volpe che non riesce a raggiungere l'uva e allora dice che non le piace acerba) altrui senza alcun commento costruttivo
Kgng11 ha scritto:Leo1723 ha scritto:Kurjak ha scritto:Fino all'arrivo di Cifka nessuno calcolava gli eggs e i second sunrise... Aspettiamo solo che qualcuno faccia il botto e vediamo. E poi tutti a copiare...
quindi secondo te il mazzo Norin(argomento del topic, tra l'altro) non è originale o complicato??? senza offesa ma mi sembri il classico personaggio che vuole solo rompere le uova nel paniere(o la volpe che non riesce a raggiungere l'uva e allora dice che non le piace acerba) altrui senza alcun commento costruttivo
Per me non voleva offendere nessuno, anzi! Stava solo dicendo che ogni volta che qualcuno vince con un mazzo particolare, lo copiano tutti.
Per quanto riguarda il messaggio di Death Rider: Hellrider è mostruoso ! Non ci avevo pensato! E' super azzeccato in quei posti vacanti!
Leo1723 ha scritto:ok, mi scuso per quel post un po' così
cmq mi sono appena procurato 4 campione del popolo, il mazzo è quasi completo!!!(di rare mi manca molto poco), il problema è che le camera della genesi sono assolutamente introvabili se non su internet... Hellrider è geniale, però temo sia uno specchietto per le allodole... infatti è l'unico bersaglio buono per le remouval presente nel mazzo, quindi dubito(anche se lo spero ) che riesca a sopravvivere più di 4 secondi in gioco
qui a Genova, dove se non hai il tier1 del momento sei un signor nessuno(meno male che hanno inventato il commander!!!), ci faremo delle belle risate con il buon Norin...
DeathRaiser ha scritto:Leo1723 ha scritto:ok, mi scuso per quel post un po' così
cmq mi sono appena procurato 4 campione del popolo, il mazzo è quasi completo!!!(di rare mi manca molto poco), il problema è che le camera della genesi sono assolutamente introvabili se non su internet... Hellrider è geniale, però temo sia uno specchietto per le allodole... infatti è l'unico bersaglio buono per le remouval presente nel mazzo, quindi dubito(anche se lo spero ) che riesca a sopravvivere più di 4 secondi in gioco
qui a Genova, dove se non hai il tier1 del momento sei un signor nessuno(meno male che hanno inventato il commander!!!), ci faremo delle belle risate con il buon Norin...
Se ti seccano hellrider fai fuori tutti con damnation con in campo i blood artist! Almeno, io l'avevo pensato così
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti