spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Norin il Diffidente

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Norin il diffidente

Messaggioda Kurjak » 13 dic '12, 18:26

Leo1723 ha scritto:
Kurjak ha scritto:pyrohemia lo centra al primo colpo...

giocatissima in modern!!!!!

Beh comunque ci sono effetti del genere... Fatti un mazzetto pyrohemia + swans of bryn argoll + pariah... Anzi, me lo faccio io!
Kurjak
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Kgng11 » 13 dic '12, 18:53

Se Norin diventasse tier 1 allora il tuo mazzo sarebbe giocatissimo XD
Inizio a tirarmi su i set!
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Kgng11
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Kurjak » 13 dic '12, 18:55

Fino all'arrivo di Cifka nessuno calcolava gli eggs e i second sunrise... Aspettiamo solo che qualcuno faccia il botto e vediamo. E poi tutti a copiare...
A me piaccion le cose originali e complicate, e infatti non avrò mail alcun risultato :_/
Kurjak
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Leo1723 » 13 dic '12, 19:50

Kurjak ha scritto:Fino all'arrivo di Cifka nessuno calcolava gli eggs e i second sunrise... Aspettiamo solo che qualcuno faccia il botto e vediamo. E poi tutti a copiare...
A me piaccion le cose originali e complicate, e infatti non avrò mail alcun risultato :_/

quindi secondo te il mazzo Norin(argomento del topic, tra l'altro) non è originale o complicato??? senza offesa ma mi sembri il classico personaggio che vuole solo rompere le uova nel paniere(o la volpe che non riesce a raggiungere l'uva e allora dice che non le piace acerba) altrui senza alcun commento costruttivo ;)
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda DeathRaiser » 13 dic '12, 20:01

azz proprio ieri ho cancellato da cocka i 3 mazzi norin che avevo provato XD
Avevo un mazzo :W: :R: (bene o male come quelli messi fino adesso), 1 :R: :B: e un altro :B: :R: :W: !

Nella lista col nero avevo messo per forza blood artist, damnation e hellrider così da poter avere più alternativa per chiudere! O un mega attacco con hell o sacrificando tutti con almeno un Artista dentro! Però non sono mai riuscito a farlo girare decentemente!

La lista :B: :R: :W: era un misto di tutti e 2 XD
DeathRaiser
Livello V
Livello V

Messaggioda Kgng11 » 13 dic '12, 22:09

Leo1723 ha scritto:
Kurjak ha scritto:Fino all'arrivo di Cifka nessuno calcolava gli eggs e i second sunrise... Aspettiamo solo che qualcuno faccia il botto e vediamo. E poi tutti a copiare...

quindi secondo te il mazzo Norin(argomento del topic, tra l'altro) non è originale o complicato??? senza offesa ma mi sembri il classico personaggio che vuole solo rompere le uova nel paniere(o la volpe che non riesce a raggiungere l'uva e allora dice che non le piace acerba) altrui senza alcun commento costruttivo ;)

Per me non voleva offendere nessuno, anzi! Stava solo dicendo che ogni volta che qualcuno vince con un mazzo particolare, lo copiano tutti.

Per quanto riguarda il messaggio di Death Rider: Hellrider è mostruoso 8O ! Non ci avevo pensato! E' super azzeccato in quei posti vacanti!
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Kgng11
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Kurjak » 13 dic '12, 23:33

Kgng11 ha scritto:
Leo1723 ha scritto:

Per me non voleva offendere nessuno, anzi! Stava solo dicendo che ogni volta che qualcuno vince con un mazzo particolare, lo copiano tutti.

Per quanto riguarda il messaggio di Death Rider: Hellrider è mostruoso 8O ! Non ci avevo pensato! E' super azzeccato in quei posti vacanti!

Esatto!
Io infatti volevo sviluppare Norin con il :BR: ma Diablo mi ha detto che non potevo aprire un topic diverso, quindi ho postato qui.
Solo che poi mi trovo gente che mi tira fuori luoghi comuni che digerisco a fatica (tier, meta.. senza offesa, ma io che giocavo una quindicina d'anni fa non avevo tutte queste definizioni e per me sono ancora ostrogoto in alcuni casi, ma questa è un'altra storia) e quindi ho fatto l'esempio di Cifka: chi osa in Magic scrive la storia, quindi Norin con una meccanica oppure l'altra può realmente diventare un buon mazzo, senza che qualcuno lo consideri già tier e senza che il meta stia andando in quella direzione. Dopotutto chi inizia a vincere con Norin cambia il tier e indirizza gli sviluppi del meta.
Come mazzo è molto originale e spero che un giorno chi lo sta sviluppando riesca a raccogliere le soddisfazioni che merita: alla faccia dei netdeck e dei copiaincolla che purtroppo molti fanno (il mio riferimento all'originale/complicato era per il mio mazzo che gira con Norin e con incantesimi poco usati).
Dal mio punto di vista, per inclinazione naturale, vorrei testarlo nella versione :BR: ma non ho molto tempo a disposizione.
Buona fortuna agli impavidi che lo porteranno ai tornei: fateci sapere :)
Kurjak
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Leo1723 » 13 dic '12, 23:42

ok, mi scuso per quel post un po' così XD :)

cmq mi sono appena procurato 4 campione del popolo, il mazzo è quasi completo!!!(di rare mi manca molto poco), il problema è che le camera della genesi sono assolutamente introvabili se non su internet... Hellrider è geniale, però temo sia uno specchietto per le allodole... infatti è l'unico bersaglio buono per le remouval presente nel mazzo, quindi dubito(anche se lo spero XD ) che riesca a sopravvivere più di 4 secondi in gioco 8)

qui a Genova, dove se non hai il tier1 del momento sei un signor nessuno(meno male che hanno inventato il commander!!!), ci faremo delle belle risate con il buon Norin... :D
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda DeathRaiser » 13 dic '12, 23:51

Leo1723 ha scritto:ok, mi scuso per quel post un po' così XD :)

cmq mi sono appena procurato 4 campione del popolo, il mazzo è quasi completo!!!(di rare mi manca molto poco), il problema è che le camera della genesi sono assolutamente introvabili se non su internet... Hellrider è geniale, però temo sia uno specchietto per le allodole... infatti è l'unico bersaglio buono per le remouval presente nel mazzo, quindi dubito(anche se lo spero XD ) che riesca a sopravvivere più di 4 secondi in gioco 8)

qui a Genova, dove se non hai il tier1 del momento sei un signor nessuno(meno male che hanno inventato il commander!!!), ci faremo delle belle risate con il buon Norin... :D

Se ti seccano hellrider fai fuori tutti con damnation con in campo i blood artist! Almeno, io l'avevo pensato così :D
DeathRaiser
Livello V
Livello V

Messaggioda Leo1723 » 14 dic '12, 13:33

DeathRaiser ha scritto:
Leo1723 ha scritto:ok, mi scuso per quel post un po' così XD :)

Se ti seccano hellrider fai fuori tutti con damnation con in campo i blood artist! Almeno, io l'avevo pensato così :D

io mi riferivo alla versione :W: :R: , dove gli unici bersagli grossi sono i campione del popolo e il nostro diavoletto(se qualcuno vuole deteriorarmi un myr faccia pure eh XD )
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo