spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 14 gen '13, 22:45

Leo1723 ha scritto:
MagicMax ha scritto:
Leo1723 ha scritto:nono pure io faccio salti di gioia!!!(giocando solo mazzi a base :R: si può intuire il motivo XD )

XD e pure giochi norin XD cmq qualcuno ha provato il mazzo???

al momento pronti da giocare in modern ho :R: :W: Burn(il mio amore 8O ), Goblin e sto finendo di procurarmi la "robaccia" che assemblata diventa il Norin.deck :lol: dici che sono monotono? XD

XD ma non andiamo OT hai qualche parere sul mazzo???
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Legolax » 14 gen '13, 22:47

Le Fetch son inutili in un monocolor non-combo, just sayin'. La probabilità di non pescare terra rasenta lo 0.1% se non meno, quindi perderesti solo 1 punto vita.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 14 gen '13, 22:48

Legolax ha scritto:Le Fetch son inutili in un monocolor non-combo, just sayin'. La probabilità di non pescare terra rasenta lo 0.1% se non meno, quindi perderesti solo 1 punto vita.

Hanno pubblicato un articolo molto tempo faa lo stavo cercando ma non lo trovo :_/
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Leo1723 » 14 gen '13, 23:22

MagicMax ha scritto:
Legolax ha scritto:Le Fetch son inutili in un monocolor non-combo, just sayin'. La probabilità di non pescare terra rasenta lo 0.1% se non meno, quindi perderesti solo 1 punto vita.

Hanno pubblicato un articolo molto tempo faa lo stavo cercando ma non lo trovo :_/

Infatti sono pressochè inutili, l'unica eccezione è sua maestà grim lavamancer, che necessita di tanto cibo :lol:

Tornando al mazzo... non avendo mai provato non saprei cosa dirti(a parte mettere 3 arc trail di side), solo che mi sembra davvero super esplosivo! forse un 2x di teetering peaks, ma sicuramente la hai già provata 8)
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Diablo » 14 gen '13, 23:27

MagicMax ha scritto:Hanno pubblicato un articolo molto tempo faa lo stavo cercando ma non lo trovo :_/

Link.
Prego. ;)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5953
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 15 gen '13, 8:59

Diablo ha scritto:
MagicMax ha scritto:Hanno pubblicato un articolo molto tempo faa lo stavo cercando ma non lo trovo :_/

Link.
Prego. ;)

Grazie, gentilissimo :D
Leo1723 ha scritto:
MagicMax ha scritto:
Legolax ha scritto:Le Fetch son inutili in un monocolor non-combo, just sayin'. La probabilità di non pescare terra rasenta lo 0.1% se non meno, quindi perderesti solo 1 punto vita.

Hanno pubblicato un articolo molto tempo faa lo stavo cercando ma non lo trovo :_/

Infatti sono pressochè inutili, l'unica eccezione è sua maestà grim lavamancer, che necessita di tanto cibo :lol:

Tornando al mazzo... non avendo mai provato non saprei cosa dirti(a parte mettere 3 arc trail di side), solo che mi sembra davvero super esplosivo! forse un 2x di teetering peaks, ma sicuramente la hai già provata 8)

ma non sono utili qui :D cmq si sto valutando gli arc trail, per le peaks entrano tappate e non possiamo rischiare di perdere un turno e dopo il 4° e pressochè inutile :)
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Leo1723 » 15 gen '13, 10:59

Hai ragione :) allora non saprei più cosa dire... una tra kessig wolf run e gavony township? 0:.
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 15 gen '13, 11:22

Leo1723 ha scritto:Hai ragione :) allora non saprei più cosa dire... una tra kessig wolf run e gavony township? 0:.

XD no, non mi convincono per niente.... abbiamo bisogno sempre del mana rosso non ci possiamo permettere la darksteel cittadel, immaginati queste due dove dobbiamo pure mettere oltre a queste anche le schokland come minimo.. e poi non ci danno neanche questo vantaggio, sia perchè non servono al amzzo sia perchè non avremmo mai tante terre :)
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Leo1723 » 15 gen '13, 12:31

MagicMax ha scritto:
Leo1723 ha scritto:Hai ragione :) allora non saprei più cosa dire... una tra kessig wolf run e gavony township? 0:.

XD no, non mi convincono per niente.... abbiamo bisogno sempre del mana rosso non ci possiamo permettere la darksteel cittadel, immaginati queste due dove dobbiamo pure mettere oltre a queste anche le schokland come minimo.. e poi non ci danno neanche questo vantaggio, sia perchè non servono al amzzo sia perchè non avremmo mai tante terre :)

ci sono le dual di Scars of mirrodin... cmq l'ultima partita che ti ho visto fare eri lì con 5-6 terre e in stallo, una kessig wolf run non ti avrebbe fatto schifo :D
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 15 gen '13, 12:48

Leo1723 ha scritto:
MagicMax ha scritto:
Leo1723 ha scritto:Hai ragione :) allora non saprei più cosa dire... una tra kessig wolf run e gavony township? 0:.

XD no, non mi convincono per niente.... abbiamo bisogno sempre del mana rosso non ci possiamo permettere la darksteel cittadel, immaginati queste due dove dobbiamo pure mettere oltre a queste anche le schokland come minimo.. e poi non ci danno neanche questo vantaggio, sia perchè non servono al amzzo sia perchè non avremmo mai tante terre :)

ci sono le dual di Scars of mirrodin... cmq l'ultima partita che ti ho visto fare eri lì con 5-6 terre e in stallo, una kessig wolf run non ti avrebbe fatto schifo :D

Rifletti allora mettiamo avevo 6 terre ok, 1 è quella è da mana inutile un'altra deve dare anche mana verde, considerando che le uso tutte do solo +3 +3 lasciandomi Tap Out per gli spari e con la possibilità di avere queste carte nella mano iniziale... NO non mi piacciono per nulla...
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite