Qualcuno ha continuato a testare il mazzo ?(con i madrilli)
Pro e contro rispetto alla versione grixis ? Lo shoal quanto è realmente utile?
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Nico3010 ha scritto:Beh, non c'entra nulla con l'ancestral vision ma se interessa io sto giocando una versione di temur tarmo-less incentrata su prodezza e delve che si comporta piuttosto bene... Allego la lista per gli interessatiSpoiler:
Che ne pensate?
Torta di Goblin ha scritto:Non ho capito se vuoi fare in modo che questo mazzo sia un temur "classico" oppure un temur prodezza, dal momento che hai Stormchaser Mage incluso. Nel senso, tu volendo potresti includere Monastery Swiftspear, Mutagenic Growth e anche la carta che inverte forza e costituzione che fa da cantrip (il nome non lo ricordo). Con tutte queste carte potresti ridurre i Tarmogoyf se non (eresia!) toglierli, per grande gioia del tuo portafogli.
Torta di Goblin ha scritto:Ho giocato, in un torneo locale, contro un prowress (senza delver, che io ritengo quasi fuori luogo). Visto che stiamo parlando dello stesso mazzo, e visto che quello che ho affrontato funzionava bene, ti faccio le seguenti domande:
1) Perchè non usi Twisted Image?
2) Perchè non usi Mutagenic Growth e Temur Battle Rage oppure anche Slip Through Space (per la monaca più che altro)?
3) Come ti trovi col numero di creature e il numero di spell nel mazzo? Se ci fossero un po' meno creature e un po' più di spell pensi migliorerebbe?
4) Perchè la Lightning Axe?
5) Perchè Deprive?
6) Perchè nessuno osa provare Nivix Cyclops?
7) Una cosa che non ho mai capito, da anni a questa parte: perchè conviene mettere un numero di fetch maggiore rispetto al numero di terre tutorabili?
Chronos Darkhelmet ha scritto:Si', al Tarmo-less ci ho pensato in effetti, e potrebbe essere una soluzione praticabile andando a giocare su prodezza oltre che su cascata I test parleranno
Torta di Goblin ha scritto:1) Perchè non usi Twisted Image?
2) Perchè non usi Mutagenic Growth e Temur Battle Rage oppure anche Slip Through Space (per la monaca più che altro)?
3) Come ti trovi col numero di creature e il numero di spell nel mazzo? Se ci fossero un po' meno creature e un po' più di spell pensi migliorerebbe?
4) Perchè la Lightning Axe?
5) Perchè Deprive?
6) Perchè nessuno osa provare Nivix Cyclops?
7) Una cosa che non ho mai capito, da anni a questa parte: perchè conviene mettere un numero di fetch maggiore rispetto al numero di terre tutorabili?
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