shadowgra ha scritto:io avevo pensato a una lista di questo tipo:
4 galerider sliver
4 predatory sliver
4 sinew sliver
4 tramutante crotalo
3 automa adattivo/immagine fantasma
2 sliver legion
4 diffusion sliver
1 tramutante sifone
1 tramutante ossafalce
3 manaweft sliver
2 dismember
3 cammino dei discendenti
3 rubapensieri
4 mana confluence
4 reflecting pool
4 sliver hive
3 cavern of souls
1 forest
1 overgrown tomb
1 santuario senza dio
questa è la lista più aggro che sono riuscito a fare, abbiamo 11 lord, 2 legioni, e tonnellate di tramutanti vari (l'ossafalce l'ho messo perchè mi piace troppo ). la lista non manca anche di una sorta di pescata (cammino dei discendenti)
sono molto indeciso sul manaweft sliver perchè non sono sicuro del fatto che il mana mi serva veramente dato che sono cos aggro e ho dubbi anche sulle 4 copie del diffusion anche se è fortissimo
A mio parere inserire carte creatura che non sono tramutanti, e che di conseguenza non ti fanno guadagnare qualcosa, non a senso logico.
Rivedere le terre a parer mio con queste già citate più e più volte nella discussione, ancient ziggurat, city of brass.
Inserire 1x di alcune creature significa stare alla sorte per vederla nel momento del bisogno, quindi da rivedere a parer mio.
Inserire striking sliver, ottima in qualsiasi momento.
Tenere sicuramente manaweft sliver per velocizzare il gioco sia dalla parte delle terre sia per calare ciccioni ai primi turni, forse anche in 4x
Creati un side che possa sopperire ai mazzi che girano in questo periodo, che è d'obbligo per ogni mazzo.