spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Deck] Storm

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda evron » 28 gen '13, 13:16

Potete (possiamo, visto che lo possiedo anch'io) buttare il mazzo nel cesso. Fine questione.

P.S. ma poi perchè ci sono ben 2 discussioni su UR storm nel forum?
Avatar utente
evron
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 9 giu '12, 18:37

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Ser Barristan » 28 gen '13, 14:23

falcon ha scritto:
Ser Barristan ha scritto:Un applauso a mamma Wizard che per ricordarci che ci è sempre vicina ci toglie la nostra cara Canzone ribollente...


e già, che cavolo, cose da matti, solo una trovata commerciale

cmq, ora con cosa è possibile tappare un buco del genere? A me viene solo in mente la scimmia rossa, che non è per nulla paragonabile -_-

Io pensavo a mettere degli spari, giusto per ogni evenienza, ma come hanno detto probabilmente il mazzo sarà da buttare...
Avatar utente
Ser Barristan
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 7 mag '12, 18:06

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda donChi » 28 gen '13, 14:27

The Professor ha scritto:ok...ma a che gli servono 7 Counter di side(dispel e talismano)??

Beh, il talismano non è solo un counter. Ha altri 2 effetti, e considerando il PiF l'ultimo effetto è molto buono. Ed eventualmente, se giocato di EpEx, può sparare e fare al tempo stesso storm-counter per la stormata finale. Insomma, è una carta molto versatile, e con EpEx molto più utile di Dispel.

Per quanto riguarda il ban, è vero che rallenta molto, ma non rende "morto" il mazzo. Non ne sono esperto, ma l'ho giocato un po' per vedere come gira, come funzia, e sapere cosa fare se me lo trovo davanti. Beh, mi è capitato di chiudere di combo anche senza vedere Canzone Ribollente, per cui non lo vedo come un'azzoppamento così devastante. Credo possa essere sostituito senza problemi, a maggior ragione essendoci il goblin che abbassa di :1: tutto ciò che possiamo giocare.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda falcon » 28 gen '13, 15:08

donChi ha scritto:
The Professor ha scritto:ok...ma a che gli servono 7 Counter di side(dispel e talismano)??

Beh, il talismano non è solo un counter. Ha altri 2 effetti, e considerando il PiF l'ultimo effetto è molto buono. Ed eventualmente, se giocato di EpEx, può sparare e fare al tempo stesso storm-counter per la stormata finale. Insomma, è una carta molto versatile, e con EpEx molto più utile di Dispel.

Per quanto riguarda il ban, è vero che rallenta molto, ma non rende "morto" il mazzo. Non ne sono esperto, ma l'ho giocato un po' per vedere come gira, come funzia, e sapere cosa fare se me lo trovo davanti. Beh, mi è capitato di chiudere di combo anche senza vedere Canzone Ribollente, per cui non lo vedo come un'azzoppamento così devastante. Credo possa essere sostituito senza problemi, a maggior ragione essendoci il goblin che abbassa di :1: tutto ciò che possiamo giocare.


La penso come te sul fatto del ban, il problema è con cosa riempire questi spazi, 4 fulmini ? 4 peschini?splash di altro colore?
Il talismano non lo vedo utile dato che non spara all' avversario
Avatar utente
falcon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 1 nov '12, 13:14

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda donChi » 28 gen '13, 15:11

falcon ha scritto:La penso come te sul fatto del ban, il problema è con cosa riempire questi spazi, 4 fulmini ? 4 peschini?splash di altro colore?
Il talismano non lo vedo utile dato che non spara all' avversario

Infatti secondo me si userebbe come sparo per pulire il board per i goblin, se lo usi così.. L'uso dipende molto da cosa ti serve, ha una versatilità che comunque è utile, tutti i 3 usi possono servire.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda The Professor » 28 gen '13, 15:22

ehm...ragazziiiiiii,che cavolo facciamo??senza song il mazzo non ha senso...idee per farlo rimanere uno storm o lo ricicliamo facendolo diventare un belcher?
perchè giocare Jund quando puoi giocare U/R Storm(R.I.P)?
Because I am The Professor,I can do everything I want,NOTHING CAN STOP ME!
Spoiler:
Modern:
U/R Storm(R.I.P)
Martyr(Venduto)
Nivmagus Combo(Regalato)
RUG SCAPESHIFT
Pauper:
Stinkweed Zombies
su cokatrice:TheProfessor
Avatar utente
The Professor
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 17 mar '12, 22:34
Località: Udine

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda blackpoet » 28 gen '13, 15:31

Sicuramente siete molto più esperti di me , ma se si utilizzasse empty the warrens per calare di secondo turno qualche pedina per poi usare inno di guerra al terzo e stormare tra accellerini sonde e finisher di mitraglia?
Immagine
Avatar utente
blackpoet
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 8 dic '12, 23:23

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda The Professor » 28 gen '13, 15:48

oppure più semplicemete facciamo subito chiusura empty the warrens + goblin bushwhacker
perchè giocare Jund quando puoi giocare U/R Storm(R.I.P)?
Because I am The Professor,I can do everything I want,NOTHING CAN STOP ME!
Spoiler:
Modern:
U/R Storm(R.I.P)
Martyr(Venduto)
Nivmagus Combo(Regalato)
RUG SCAPESHIFT
Pauper:
Stinkweed Zombies
su cokatrice:TheProfessor
Avatar utente
The Professor
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 17 mar '12, 22:34
Località: Udine

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Ser Barristan » 28 gen '13, 16:47

Io ho sostituito le song con 3 fulmini e 1 peer (ne gioco 2), non è male, anche se ho fatto poche prove...
Avatar utente
Ser Barristan
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 7 mag '12, 18:06

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Salvo » 28 gen '13, 17:25

Infernal Plunge: Sacrifichiamo il Goblin Electromancer proprio quando ne abbiamo bisogno... Giusto un paio di copie

Inner Fire: ammetto di non ricordare quante carte abbiamo in media, se stiamo sopra le 5 carte, questa potrebbe sembrare accettabile (Goblin in campo permettendo).

Ma, sto improvvisando xD
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Avatar utente
Salvo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 lug '12, 22:41

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti