Langsuyar ha scritto:rali22 ha scritto:si ovvio (io gioco 3 lili e 1 chandra) ma comunque lasciando un confidant praticamente non lo sfrutterai mai...perchè (almeno a me) ogni volta che lo calo mi muore tempo 0 (anche se lo gioco dopo aver visto la mano dell'oppo)
Una domanda: contro storm come ti trovi? Non ho mai testato prima contro quel mazzo, ed al torneo ho preso le sveglie non sapendo come comportarmi. Hai già testato?
vs storm non stiamo messi bene , ci ho testato un po e si vince se si vede melma di secondo e riesci a fare qualche scartino giusto. Poi ovvio se ti parte bene ti chiude e non puoi fare niente,l'unica nostra arma vs quel mazzo sono le melme e i talismani di side (che non sempre servono perchè ti scombano anche senza il cimitero). Si deve partire bene e aggrarlo di tarmo e melme sin da subito cosi da non dargli tempo e fargli forzare la scombata....per un periodo avevo pensato di mettere le trappole blu ma alla fine giocare delle carte solo per un mazzo non l'ho trovato molto utile. Ovviamente goblin e incantesimo non devono stare in campo altrimenti sei sotto un treno...i decay sono nostri amici fidati in questo MU...puoi cercare di farlo partire con la scombata con l'incantesimo in gioco e in stack sul secondo segnalino spaccarlo cosi da fargli perdere carte e farlo fermare con la combo