matricardi ha scritto:4 wratte 4 path 4 snap 4 snare che ci counterano tutto + n vedalken e repeal + detention per le nostre fiale molti PW che se scendono contro di noi fanno gg, non basta evitare di overplayare il board per renderlo un buon mu, per esperienza di test ti assicuro che non è proprio un bel mu. Io personalmente a liege preferisco aumentare gli slot per Qasali (che è fortissimo sempre da aggro a combo e la nostra unica ancora di salvezza contro Affinity) e Scavenging che rappresenta il nostro ciccione bomba in late game oltre che hate contro un sacco di roba, da Snapcaster e LE a PIF a Goyf a Burn e quant'altro
magiconiki ha scritto:Sull'arcangelo di thune che ne pensate? Ancora non l'ho testato ma oggi vorrei provare
Fpdr ha scritto:Beh si insomma gusti meta modo di giocare io ripeto a mio avviso Gbx tornerà ad essere molto giocato come archetipo... Jund è il mazzo che gioca tutte le bombe del formato e sappiamo quanto in Italia sia extra amato vedremo, io vassallo lo trovo utilissimo per far stare i pezzi fuori da bolt e sweeper vari poi oh!
matricardi ha scritto:Fpdr ha scritto:Beh si insomma gusti meta modo di giocare io ripeto a mio avviso Gbx tornerà ad essere molto giocato come archetipo... Jund è il mazzo che gioca tutte le bombe del formato e sappiamo quanto in Italia sia extra amato vedremo, io vassallo lo trovo utilissimo per far stare i pezzi fuori da bolt e sweeper vari poi oh!
guarda personalmente non so se Mononero o GBx torneranno ad essere giocati come una volta, quando lo saranno 2 dei 4 qasali si sposteranno in side per far tornare a fare spazio a Wilt-Liege ma per il momento troppi Affinity Pod e Twin per scendere sotto i 4 qasali
Aqva ha scritto:4 qasali sono eccessivi secondo me.... Non stai più giocando liege ?
matricardi ha scritto:Aqva ha scritto:4 qasali sono eccessivi secondo me.... Non stai più giocando liege ?
Si nella versione con le fiale ne gioco 4, in questo meta qasali è una bomba, ne giocavo 2 di main e 2 di side, quando mi sono accorto che sidavo in quasi sempre gli altri e 2 mi sono deciso a giocarne 4 di main, Liege per i motivi gia spiegati l ho messo da parte.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite