Crono ha scritto:Oltre alle varie spade cosa ne dite di sfondacranio? Il costo a è piuttosto alto ma se fai l'equip. a un crociato di mirrodin è gg. Ce lo vedo bene in x2 anche se non saprei cosa togliere... Secondo voi sarebbero buone aggiunte carte come prigione spettrale o simili??
Crono ha scritto:Secondo voi il paladino ammazzademoni sarebbe un ottimo rimpiazzo per il crociato di mirrodin??(il fatto che sia morto con un piroclasma mi pone dei dubbi, ma credo che non sia una pessima creatura)Inoltre ho trovato il Grande Abolitore ,che in x2 o x1 secondo me non ci starebbe male in quanto i counter sarebbero un problema relativo e i removal verrebbero utilizzati su di lui e non su creature più utili.
Crono ha scritto:si si infatti non è per niente male. Cambierei qualcosa come riposa in pace di main, perchè solo il x2 di driade militante non mi convince: si basti pensare a Jund e mazzi pieni di rimozioni come storm o UW e inserirei grande abolitore x2 al posto di linvala(ma solo perché non go i schei) e un giudice leonid, visto che i counter vanno a defungergli sulle gengive. Sempre x il fattore schei per sostituire fronde dell'orizzonte vanno bene le brushland?
Pitrak ha scritto:io prenderei come spunto la lista del palantir che a mio parere è molto buona
Pregio ha scritto:Pitrak ha scritto:io prenderei come spunto la lista del palantir che a mio parere è molto buona
DI quale lista parli?
Perchè è già da un po' di tempo che stavo provando GW Hatebears, ma ero curioso di provare anche questa variate meno solida ma altrettanto divertente..
Grazie!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti