Questo lo so,ma prova a trovare carte top per uno zoo o per un altro mazzo modern ci spendi un patrimonio solo in terre e poi ti accorgi che ti manca il resto devo testarlo perchè sono sicuro che picchia sisiKgng11 ha scritto:Ti ringrazio ma, non pensare che in questo caso budget significhi che mancano carte al mazzo. Infatti quelle che abbiamo sono semplicemente le top per il nostro obiettivo. Poi se costa meno, è molto meglio
And when the truth finally dawns: It dawns in fire. But, There's one they fear. In their tongue, he's Dovahkiin: Dragon Born! |
blue blazes! ha scritto:l'unica cosa che non mi convince è la Camera della Genesi se l'avversario è tanto aggro rischiamo di fargli avere un sacco di myr, ho preferito aggiungere Berserker Sangue Tempestoso che entra come 3/3 e picchia che è un piacere
And when the truth finally dawns: It dawns in fire. But, There's one they fear. In their tongue, he's Dovahkiin: Dragon Born! |
MattGambo ha scritto:Complimenti!
Chiunque abbia ancora la stoffa per INNOVARE in Magic è un grande! Se poi riesce anche a fare un mazzo cheap divertente, anche se non sarà mai un Tier 1, merita che la sua intraprendenza sia riconosciuta. Bravo!
Vorrei provare a collaborare con te, proponendoti una carta che stavo valutando per montare un mazzo Melira (non Melira-Pod o Melira-Combo... solo Melira), ovvero Blasting Station...
Creando innumerevoli pedine, ed avendone un riciclo continuo grazie alla Camera e Norin the Wary, puoi mettere pressione e controllare la tavola contemporaneamente! E' vero che costa un po' tanto di CMC rispetto le altre carte del deck, ma nel mid-game mi sembra che non sia male (e resta in budget! Si può prendere un playset con 1 euro!)... in ogni caso non andrei oltre le 2 copie.
Kgng11 ha scritto:Vorrei provare a collaborare con te, proponendoti una carta che stavo valutando per montare un mazzo Melira (non Melira-Pod o Melira-Combo... solo Melira), ovvero Blasting Station...
Creando innumerevoli pedine, ed avendone un riciclo continuo grazie alla Camera e Norin the Wary, puoi mettere pressione e controllare la tavola contemporaneamente! E' vero che costa un po' tanto di CMC rispetto le altre carte del deck, ma nel mid-game mi sembra che non sia male (e resta in budget! Si può prendere un playset con 1 euro!)... in ogni caso non andrei oltre le 2 copie.
Allora, l'idea è molto buona. Merita decisamente un test: è una finisher alternativa imbloccabile ! Come dici tu, non andrei oltre i due posti, e fatalità, abbiamo due posti vacanti occupati dal mogg war marshal (che non mi ha convinto ), e non importa se il costo è un po' più alto di mana, penso che si possa fare lo stesso. Grazie dell'idea!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti