Buonasera a tutti, l'altro dì mi sono dedicato un po' al deckbuilding ma non ho rimediato niente di buono.
La mia idea sarebbe di montare un UWB con una forte manipolazione della mano avversaria però mi trovo in forte difficoltà nella scelta di come pianificare questa strategia, spero qualcuno di voi abbia esperienze o idee al riguardo.
Possedendo jund ho già tutti i migliori scartini possibili e il mio bel set di Liliana, a cui affiancherei di certo estrazione chirurgica, queste carte credo siano imprescindibili.
La mia difficoltà però inizia quando inizio a pensare alle creature...
...inizialmente ho pensato a creature che all'ingresso in campo fanno scartare una carta, quindi mi son venuti in mente ratto predatore e predapaludi di yarok, a seguito ho poi pensato a radunatore d'anime che potrebbe blinkarle ogni turno, vien poi da se pensare anche al più classico muro dei presagi visto che pescare è sempre bello...
...senza descrivere ogni creatura che ho preso in considerazione e le varie versioni del mazzo cmq non ho rimediato nulla che ritenessi efficiente quindi ho preso in considerazione l'idea di giocare guardia nera di oona insieme alle creature con segnalini +1 ma di fronte a quella valanga di possibili creature mi son stoppato subito e ora mi gioco l'aiuto del pubblico .
Qualcuno di voi ha buone idee o esperienze con mazzi simili?