spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Enduring Renewal Combo

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Renewal Combo

Messaggioda Intex » 14 apr '17, 12:52

Gheni ha scritto:Ciao

Allora come mazzo direi che é ben strutturato ma avrei due domande.
Come mai mana leak al posto di remand?
E se in risposta alla tua combo ti esiliano il cimitero?

Mi intriga molto, quasi quasi me lo monto.

Purtroppo non abbiamo risposte specifiche in caso ci esiliassero il cimitero,il massimo che possiamo fare è aumentare i counter e tenerci open...Di solito preferisco mana leak perchè è una rimozione secca, non sono un grande appassionato dei bounce.
Intex
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Gheni » 14 apr '17, 22:14

Allora oggi il mazzo l'ho provato e devo dire che il primo match lo portiamo sempre a casa. La combo é inaspettata e spesso giocano le carte a casa, ma nel g2 le cose cambiano parecchio. Il problema é che soffriamo sia gli spacca artefatti creature e incantesimi senza contare che se ci esiliano il cimitero abbiamo praticamente perso. Bisognerebbe trovare un modo per arginare tutto questo però non esiste senza snaturare il mazzo.

I match che ho fatto io sono stati:

Burn (vinto 2-1) vince chi parte per primo col dado

Jund (2-0) le leyline in side mi hanno dato una grossissima mano e lui non riesce a chiudere in 4/5 turni

Abzan (2-0) uguale a jund

Nahiri (1-2) la prima l'ho vinta scombando di 4, ma nahiri ci da veramente tanto fastidio
Gheni
Livello II
Livello II

Messaggioda Xbrowing » 27 giu '17, 1:13

Mi piace e anche tanto, ma così ad occhio cambierei qualcosina.
Essendo un combo che vince solo se scomba opterei per 4 dispel al posto dei path to exile, per avere sin da subito la possibilità di vincere facilmente il g1.
In più visto che male che vada scombiamo di 5 e gli agro potrebbero darci fastidio opterei per sostituire 1 sfera della detenzione 1 verdetto supremo e 2 sleight con 4 bellissimi previeni danno che ci danno al 99% 1 turni di vita per scombare.
Voi che ne pensate? In tanto lo monto e vediamo :)
Xbrowing
Livello II
Livello II

Precedente

Torna a Sviluppo