PeraSan ha scritto:Ola bella gente, pubblico qui soltanto perche su Coka sviluppando sono arrivato a questo step, lontanissimo dal punto di partenza, ma sempre basato sul sacrificio di artefatti.
Chiedo gia scusa per il post mono riga ma sto per andare al lavoro, quindi non lasciero spiegazioni, ne sotolineero quelli che sono i punti dolenti, questa è la lista:3 Athreos, God of Passage
2 Shriekmaw
4 Thopter Foundry
4 Arcbound Ravager
4 Mox Opal
2 Salvage Titan
3 Tempered Steel
4 Arcbound Stinger
4 Arcbound Worker
4 Signal Pest
4 Dispatch
4 Plains
4 Seachrome Coast
4 Darkslick Shores
2 Marsh Flats
1 Swamp
4 Steel Overseer
3 Court Homunculus
Enjoy!
l'idea di Athreos, God of Passage + Shriekmaw mi ha fatto gasare : semplicemente una combo troppo forte per passare inosservata e avendo giocato esper per un po' mi sono gasato ancora di più!!!
il resto del mazzo scusa ma sembra un affo venuto davvero male, ma proprio male, male male.
allora io direi, ci spostiamo un attimino sul controllo please? abbiamo anche Mulldrifter pensate a settini di counter, di rimozioni e di scartini e peschini unite a 4 mull 4 maw 4 athreos più magari Myr Moonvessel Myr Servitor
e poi ........... Jinxed Idol e Grafted Wargear e magari Unburial Rites e si aggra di Shriekmaw
lol imbattibile seriamente nessun bad mu