Karametra Ramp
Bene, eccoci giunti alla creazione di un nuovo mazzo, questa volta basato su Karametra, Dèa del Raccolto! Ma come funziona di preciso?
- 28 terre, per rampare sempre: 20 basiche per Karametra, 4 nyx e 4 templi
- Quattro copie della Dèa
- Un sostegno di ramp in forma di creature
- Lancia di Eliod per chiudere
Questa è la lista a cui sono arrivato dopo qualche test:
8 Pianura
12 Foresta
4 Nyktos, Santuario di Nyx
4 Tempio della Prosperità
4 Karametra, Dèa del Raccolto
4 Tamburo Foglia di Primavera
4 Lancia di Eliod
4 Ordalia di Eliod
4 Sacerdotessa Guerriera di Setessa
4 Cariatide Silvana
4 Accolita di Karametra
4 Satiro Viaggiatore
12 Foresta
4 Nyktos, Santuario di Nyx
4 Tempio della Prosperità
4 Karametra, Dèa del Raccolto
4 Tamburo Foglia di Primavera
4 Lancia di Eliod
4 Ordalia di Eliod
4 Sacerdotessa Guerriera di Setessa
4 Cariatide Silvana
4 Accolita di Karametra
4 Satiro Viaggiatore
È un po' lentino nei primi turni, ma in Block Constructed questo non è un problema. Beh, che vi sembra? Giocabile? Abbastanza decente?