spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Video] MTG FOUNDATIONS - Guida al Draft

Area unica dedicata a tutti i video generici

[Video] MTG FOUNDATIONS - Guida al Draft

Messaggioda VXVendetta » 7 nov '24, 16:19

In questa Guida al Draft di MTG Foundations si discutono le principali Comuni per ciascun Colore, classifico ciascun Colore in base al suo livello di potenza, si fornisce una panoramica di ogni archetipo, con tutti i trucchi di combattimento rilevanti, troverete poi le carte che sono trappole da evitare ed alcune potenti combo che puoi assemblare solo con carte comuni e non comuni... insomma tutte le informazioni di cui hai bisogno per avere successo in MTG Foundations Draft!

Se stai cercando di prepararti per il tuo Prerelease o per il primo Draft di MTG Foundations, il viedo contiene le informazioni di cui hai bisogno per sbaragliare la concorrenza!
"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto, è il principio fondamentale dell'universo, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria."
VXVendetta
Livello IV
Livello IV

Re: [Video] MTG FOUNDATIONS - Guida al Draft

Messaggioda Gostan » 7 nov '24, 21:57

Video davvero molto utile, conto di fare qualche draft su Arena
MTGA: Matthew#50118
Gostan
Livello X
Livello X

Messaggioda Deugemo » 8 nov '24, 0:07

VXVendetta ha scritto:Benvenuti alla guida alle bozze di MTG Foundations! In questa Guida al Draft di MTG Foundations si discutono le principali Comuni per ciascun Colore, classifico ciascun Colore in base al suo livello di potenza, si fornisce una panoramica di ogni Archetipo, con tutti i Trucchi di Combattimento rilevanti, discuto le carte che sono Trappole, alcune potenti combo che puoi assemblare solo con carte comuni e non comuni... insomma tutte le informazioni di cui hai bisogno per avere successo in MTG Foundations Draft!

Se stai cercando di prepararti per il tuo Prerelease o la tua prima Draft di MTG Foundations, questa Guida alle Draft contiene tutte le informazioni di cui hai bisogno per sbaragliare la concorrenza!

Ciao, ci fa piacere che di tanto in tanto scrivi sul foro! Posso però chiederti, se proprio devi copincollare dei messaggi / descrizioni senza dare anche un opinione tua, almeno di tradurli bene? Sono sicuro che il messaggio che hai citato l'hai fatto passare per google translate senza rileggerlo, e se devo essere onesto è un tipo di contenuto che non porta molto al foro e lascia un senso di trascuratezza un po' spiacevole...

Siamo molto aperti su tutti i tipi di contenuti, a patto che chi li posta ci abbia messo un minimo di impegno! Sono sicuro che su metagame troverai un ambiente piacevole e spero di vederti scrivere più spesso! :D
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda VXVendetta » 8 nov '24, 17:28

Ok! Grazie delle indicazioni.

Altro video che ho trovato molto utile.
"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto, è il principio fondamentale dell'universo, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria."
VXVendetta
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Lombi » 8 nov '24, 18:11

Io di solito per prepararmi al limited guardo questo, invece.

Pesco, Bestemmio, Concedo, Ripeti

Commander:
Pantlaza, Dino nuggies
Indominus Rex, gotta eat 'em all

Pauper (Collezione, Offro, Cerco: quasi tutto quello non in Collezione)
Lombi
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 8 nov '24, 18:39

in aggiunta, un video molto interessante sull’argomento è questo:

Spoiler:

"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore