spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Video] TORNEO UNBOXING

Area unica dedicata a tutti i video generici

[Video] TORNEO UNBOXING

Messaggioda feres13mtg » 6 nov '24, 16:16

Diamo il via a questo torneo di unboxing partorito dalla mia mente malata. Mi sono chiesto come potevo mettere un po' di pepe ad una classica sbustata e ho partorito sta cosa qua! XD

Regole piu' che semplici, la rara dal valore piu' alto farà approdare l'espansione al turno successivo

Via con il primo quarto di finale e poi ogni mercoledi ore 15:00 un nuovo match

Spero possa piacere come idea

feres13mtg
Livello V
Livello V

Re: TORNEO UNBOXING

Messaggioda Gostan » 6 nov '24, 16:51

Idea stupenda, un nuovo modo di fare unboxing, me gusta mucho
Poi dovresti fare una versione premium con le collector XD
Che app hai usato per vedere il valore delle rare?
MTGA: Matthew#50118
Gostan
Livello X
Livello X

Messaggioda ExLo05 » 7 nov '24, 12:22

Si chiama Manabox, tra le sue funzioni base ha anche quella di tenerti la collezione, listarti mazzi, condividerli, inoltre come visto nel video ha una funzione scan per facilitare la cosa, al primo accesso ti chiede quale sito di compravendita vuoi usare come riferimento (tra i quali c'è mkm).
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Gostan » 7 nov '24, 17:57

ExLo05 ha scritto:

Si chiama Manabox, tra le sue funzioni base ha anche quella di tenerti la collezione, listarti mazzi, condividerli, inoltre come visto nel video ha una funzione scan per facilitare la cosa, al primo accesso ti chiede quale sito di compravendita vuoi usare come riferimento (tra i quali c'è mkm).

Una app spettacolare, poi la scarico
Gostan
Livello X
Livello X

Messaggioda feres13mtg » 8 nov '24, 14:04

Gostan ha scritto:Idea stupenda, un nuovo modo di fare unboxing, me gusta mucho
Poi dovresti fare una versione premium con le collector XD

Meno male a qualcuno oltre a me piace l'idea :D :D
Per l'app vedo che ti ha risposto gia ExLo05 in maniera impeccabile e per le collector mai dire mai, se questa serie dovesse suscitare abbastanza interesse, perchè no
feres13mtg
Livello V
Livello V

Re: [Video] TORNEO UNBOXING

Messaggioda Gostan » 8 nov '24, 16:34

Magari il campionato lo fai con le bustine normali, ed un eventuale torneo lo potresti fare con le Collector, altrimenti sai che dispendio di denaro XD
Gostan
Livello X
Livello X

Messaggioda ExLo05 » 8 nov '24, 17:03

L'idea è piaciuta anche a me, onestamente avrei preferito che però il confronto per decretare il vincitore fosse su tutte le carte del pacchetto e non solo su una rara/mitica (ad esempio se in adventure in forgotten realms fosse uscita una Deadly dispute avrebbe benissimo potuto battere il valore monetario di alcune rare e mitiche di Promessa Cremisi)
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda feres13mtg » 9 nov '24, 13:49

ExLo05 ha scritto:L'idea è piaciuta anche a me, onestamente avrei preferito che però il confronto per decretare il vincitore fosse su tutte le carte del pacchetto e non solo su una rara/mitica (ad esempio se in adventure in forgotten realms fosse uscita una Deadly dispute avrebbe benissimo potuto battere il valore monetario di alcune rare e mitiche di Promessa Cremisi)

Giustissima osservazione, ci avevo pensato anche io ma ho dovuto decidere se fare una cosa più veloce (dettata purtroppo dal poco tempo a disposizione) oppure più dettagliata come dici te ma che avrebbe portato il tutto a ridosso del natale e oltre (non volevo intaccare il natale perchè credo che la gente guardi meno video , poi magari mi sbaglio)
Sicuramente se questa serie riscuoterà un minimo di successo ne farò un'altra (a campionato o ancora a torneo) e vedrò di essere più minuzioso nei dettagli

Grazie mille delle dritte, sono sempre contento quando riesco a confrontarmi con altri sul lavoro che cerco di migliorare giorno dopo giorno :D
feres13mtg
Livello V
Livello V

Messaggioda feres13mtg » 9 nov '24, 13:50

Gostan ha scritto:Magari il campionato lo fai con le bustine normali, ed un eventuale torneo lo potresti fare con le Collector, altrimenti sai che dispendio di denaro XD

si campionato ovviamente con bustine normali, per il torneo alla fine potrei anche andare sui collector. vedremo
feres13mtg
Livello V
Livello V

Torna a Area Video