ExLo05 ha scritto:L'idea è piaciuta anche a me, onestamente avrei preferito che però il confronto per decretare il vincitore fosse su tutte le carte del pacchetto e non solo su una rara/mitica (ad esempio se in adventure in forgotten realms fosse uscita una
Deadly dispute avrebbe benissimo potuto battere il valore monetario di alcune rare e mitiche di Promessa Cremisi)
Giustissima osservazione, ci avevo pensato anche io ma ho dovuto decidere se fare una cosa più veloce (dettata purtroppo dal poco tempo a disposizione) oppure più dettagliata come dici te ma che avrebbe portato il tutto a ridosso del natale e oltre (non volevo intaccare il natale perchè credo che la gente guardi meno video , poi magari mi sbaglio)
Sicuramente se questa serie riscuoterà un minimo di successo ne farò un'altra (a campionato o ancora a torneo) e vedrò di essere più minuzioso nei dettagli
Grazie mille delle dritte, sono sempre contento quando riesco a confrontarmi con altri sul lavoro che cerco di migliorare giorno dopo giorno