spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] UWR Delver

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] UWR Delver

Messaggioda Bixto » 8 ago '12, 20:41

Ciao a tutti, premetto che ho usato la funzione cerca ma di uwr delver non ne ho trovati..! è da un pò di mesi che sto cercado di montare un delver, prima uw (CE NE SONO TROPPI) poi UR , e ora UWR.
il mazzo è di bradbittman http://magic.tcgplayer.com/db/deck.asp?deck_id=1011160
la lista è questa:
4 Delver of Secrets
2 Geist of Saint Traft
4 Porcelain Legionnaire
4 Snapcaster Mage
Creatures [14]
4 Brimstone Volley
4 Gitaxian Probe
2 Gut Shot
3 Mana Leak
2 Mutagenic Growth
4 Ponder
2 Thought Scour
4 Vapor Snag
Spells [25]
4 Evolving Wilds
2 Glacial Fortress
10 Island
1 Moorland Haunt
1 Mountain
1 Plains
2 Sulfur Falls

Che ne pensate?
Di tutte le partite giocate (una ventina) ho perso solo una volta, contro un mazzo angelo (costruito mettendo insieme i deck base di avacyn :_o ) come fa un mazzo for fun a vincere con un mazzo da torneo?
Grazie a tutti per le risposte ! :D
Avatar utente
Bixto
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 16 apr '12, 17:42

Re: UWR delver

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 8 ago '12, 21:07

Ti passo l' articolo che c' era di Craig Wescoe sul delver UWr: l' unica differenza è che lui il rosso x bonfire of the damned, a differenza di te che giochi i brimstone volley :D sicuramente si possono prendere molte buone idee x come migliorarlo ;^^ http://www.metagame.it/strategia/63-t2/ ... amned.html
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
Avatar utente
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 15 apr '12, 17:19

Re: UWR delver

Messaggioda Bixto » 9 ago '12, 0:51

Grazie mille, provo a testare ancora un po la mia poi passo a quella che hai messo tu..
Piccolo OT.. Oggi al mercatino dei bambini di rimini , tralasciando che su 50 bancarelle 3 vendevano magic e le altre 47 yu gi oh :_/ con la spesa di 3 euro ho preso 15 carte, tra cui onore dei puri , strapparune e ........ giardino del tempio FOIL!!!!! :lol: :lol:
Scusate mod.. L ho pagata 50 centesimi ahahahaha <3.<3 XD
Avatar utente
Bixto
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 16 apr '12, 17:42

Re: UWR delver

Messaggioda Bixto » 9 ago '12, 11:56

Io non capisco una cosa, oggi ho giocato con un mio amico che ha un mannaro for fun e mi ha battuto, non capisco perche perdo contro mazzi cosi!!!! 8O
Avatar utente
Bixto
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 16 apr '12, 17:42

Re: UWR delver

Messaggioda Roberto » 9 ago '12, 13:10

Non per male eh, ma.. Magari sei tu che non sai giocare benissimo il mazzo..? ;^^
Poi per carità, può essere anche un altro motivo, boh.

In ogni caso, come ti hanno detto, il R è utilissimo per una carta principalmente, ovvero bonfire of the damned, se rientra nel tuo budget.. Magari prova a cercarlo low cost dove hai preso la shockland foil XD
Il porcelain legionnaire lo toglierei, l'ultima volta che l'ho visto giocare era nell'illusions, e stiamo parlando di Ottobre 2011 circa.. E poi hai alcuni slot a cui dare priorità, come restoration angel; ed aumenterei pure i geist di almeno 1 copia.
Sistemerei anche il reparto terre, con seachrome coast, ed altre sulfur falls e glacial fortress.
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: UWR delver

Messaggioda Bixto » 9 ago '12, 15:08

Figurati! Be gioco da ormai un anno , ma non sono ancora andato ad un torneo (incomincio a settembre con i booster draft di rtr).. Comunque penso di saper giocare abbastanza discretamente :boo:
falò dei dannati costa un po eheh e comunque li a quei metcatni trovi solo carte vecchie¡! (puoi non crederci)
Avatar utente
Bixto
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 16 apr '12, 17:42

Re: UWR delver

Messaggioda Shin1 » 9 ago '12, 15:30

Bixto ha scritto:Figurati! Be gioco da ormai un anno , ma non sono ancora andato ad un torneo (incomincio a settembre con i booster draft di rtr).. Comunque penso di saper giocare abbastanza discretamente :boo:
falò dei dannati costa un po eheh e comunque li a quei metcatni trovi solo carte vecchie¡! (puoi non crederci)

Giocare da un anno o da dieci anni o dalla nascita di Magic secondo me conta poco, errori ne fai sempre. O magari hai avuto sfortuna, chi lo sa...
Avatar utente
Shin1
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 1 dic '11, 21:48

Re: UWR delver

Messaggioda Legolax » 9 ago '12, 15:36

Ti dirò, il mazzo non mi sembra male, però io aggiungerei i Restoration Angel almeno in 2 copie, giusto per resettare Snappy, salvare Geist, e altre cose succose.

Comunque, può capitare che perdi contro mazzi forfun. Il fatto è semplicemente che son fatti così su due piedi, senza una strategia particolare (in questo caso, la strategia è calare bestie su bestie su bestie. Su bestie. Su bestie. Indovina? Su bestie), mentre il tuo è un mazzo puramente Tempo, e indirizzato a combattere altri mazzi costruiti come il tuo, ovvero puramente Control, puramente Midrange, puramente Aggro, o puramente Tempo.
Tutto qua. Anche a me capita spesso di fare queste "figuracce".
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia


Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti