Tu lo giochi moltogoblin ma ci sono carte secondo me più forti da mettere....
Il monorosso adesso deve puntare secondo me su due carte principalmente:
Berserk sangue tempestoso e
Santuario della rabbia ardenteLa prima partita se il tuo avversario non gioca rimuovi artefatti di main quella ti fa chiudere in grande stile mentre attivando sempre sete di sangue con il tipo fai quasi sempre 3 danni a turno!!
Quindi di conseguenza la lista buona di monorosso e' questa:
Creature
4x
Nobile di stormkirk: viene pompato dalla scarica e contro gli umani fala sua figura
4x
Fenice di chandra: l unico modo per eliminarla definitivamente e l esilio senno tornerà sempre in campo in qualche modo!!
4x
Berserker sangue tempestoso: fortissimo sia come 1/1 che come 3/3!! Proliferabile!
4x
Goblin fireslinger: permette di avere sempre sete di sangue attiva e rimane li eventualmente come parante, contro controllo resta sempre un danno a turno quando le cose vanno per le lunghe!
3x
Grim lavamancer l oggetto del desiderio dei removal dei vostri avversari, rimozione continua o due danni a turno sempre sicuri!
Spari:
3x
Galvanic blast due danni a costo uno... No shock perché preghi nella metallurgia :p
4x
Gut shot permette di avere a 0 sete di sangue e carica la shrine
4 x
Volt charge sparo grosso ma pompa ben tre cose del mazzo
2x
Arc tail bersaglia due contro illusioni e leva molte cose degli agro del momento
2x
Incinerate sparo medio grosso
Altro:
4x
Shrine of burning rage si chiude la partita
Lande
21 montagne
Manca uno slot che e' opzionale... Le opzioni sono:
Eroe di cresta di oxidIl quarto lavamante
L anziano goblin