spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] RWb Tokens

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] RWb Tokens

Messaggioda Foxantes » 1 ago '12, 18:13

Lo splash black solo in terre doppie per il flashback di Lingering Souls...P.S. aiutatemi a sostituire le suture priest che a ottobre escono, i terminus al posto di DoJ li ho già.

Creature:
2x Angel of Jubilation
2x Odric, Master Tactician
3x Suture Priest
2x Hellrider
3x Forge Devil
2x Geist-Honored Monk
4x Doomed Traveler

Magie:
4x Gather the Townsfolk
4x Intangible Virtue
2x Day of Judgment
4x Lingering Souls
2x Midnight Haunting
2x Thunderbolt

Terre:
4x Isolated Chapel
3x Dragonskull Summit
8x Plains
6x Mountain
1x Swamp
2x Slayers' Stronghold

F.A.Q.
E dove sono i Bonfire?
Nelle tasche di qualcuno che può permetterseli.

Forge Devil? Non l'ho mai visto, perchè l'hai incluso tra le tue 60?
Perchè stecca drop a 1 comuni quali Delver non flippato e Champion of the Parish.

Perchè aspettare che Day of Judgment ruoti fuori per usare l'eccelso Terminus piuttosto che includerlo subito?
Perchè voglio essere libero di wrattare quando ne ho bisogno, non quando topdecko.
Foxantes
Livello VI
Livello VI

Re: [T2 Sviluppo] RWb Tokens

Messaggioda Zeni » 1 ago '12, 18:58

Forge Devil in late game è come pescare una terra.
Zeni
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Foxantes » 1 ago '12, 19:02

Zeni ha scritto:Forge Devil in late game è come pescare una terra.

Molte cose in lategame sono come pescare una terra...
Foxantes
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Zeni » 1 ago '12, 19:19

Delle carte nel deck è la + inutile dopo la stregoneria bianca che mette token,in late game ovviamente.
Zeni
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Foxantes » 1 ago '12, 19:50

Zeni ha scritto:Delle carte nel deck è la + inutile dopo la stregoneria bianca che mette token,in late game ovviamente.

Beh mica posso giocare solo in early game, le pedine devo farle dall'inizio e con costanza. è ovvio che della roba in lategame non serve, ma non puoi dire a un Wolf Run togli Rampant Growth perchè in late non serve a niente.
Foxantes
Livello VI
Livello VI

Messaggioda mich » 1 ago '12, 20:13

campione del popoloci sta, con radunare i cittadini è un bella carta
se ce l'hai metti dentro eroina di rifugio delle lame se non la hai e magari la trovi a molto poco potresti pensarci è ottima, anche se a ottobre esce.

Angel of Jubilation suppongo sia dentro giusto per fare da crociata, se riesci sarebbero meglio onore dei puri se li hai. soffrono meno rimozioni e 3 manabianco è pesante.
cmq l'ho provata anche io non è male ma l'incantesimo è meglio.

mi sembrano tante le creature per un token ma va a gusti se ti piace con tante creature...
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Foxantes » 1 ago '12, 20:13

mich ha scritto:campione del popoloci sta, con radunare i cittadini è un bella carta
se ce l'hai metti dentro eroina di rifugio delle lame se non la hai e magari la trovi a molto poco potresti pensarci è ottima, anche se a ottobre esce.

Angel of Jubilation suppongo sia dentro giusto per fare da crociata, se riesci sarebbero meglio onore dei puri se li hai. soffrono meno rimozioni e 3 manabianco è pesante.
cmq l'ho provata anche io non è male ma l'incantesimo è meglio.

mi sembrano tante le creature per un token ma va a gusti se ti piace con tante creature...

Onori dei Puri sostituiti perchè escono ad ottobre, idem per hero of bladehold. mancano le sacerdotesse...
Foxantes
Livello VI
Livello VI

Messaggioda mich » 1 ago '12, 21:21

lo capisco che escono ma se le hai per adesso usale perchè t assicuro che le eroine di rifugio delle lame fanno macelli, o le tolgono o vai praticamente alla vittoria...

cmq farei un pensiero anche a sorin, lord of innistrad se lo hai, la seconda abilità ti da una spinta fortissima.
le sacerdotesse le toglierei per fare posto al campione del popolo
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda kingfede » 2 ago '12, 9:01

Thatcher Revolt tutta la vita, secondo me. E forse anche Rally the Peasants. E che mi dici di Blood Artist a picchiare di rimbalzo dalle pedine che muoiono? Per me sono tutte meglio di Forge Devil e del Priest, specie se combinate assieme, poi eh, a ciascuno i suoi gusti... ;)
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda mich » 2 ago '12, 9:57

non mi dispiace il diavoletto, da sempre fastidio. alla fine è un gut shot in forma di creatura....

blood artist potrebbe starci abbastanza bene in un mazzo sciame perchè qualcosa viene sempre bloccato ma non credo posso rendere come nello zombi insieme a killin wave
Thatcher Revolt invece non la metterei, farà anche 3 pedine ma piuttosto porterei a 4 le
infestazione di mezzanotte
che ci danno pedine evasive.
mich
Livello IX
Livello IX

Prossimo

Torna a Standard / Alchemy