Se vuoi incentrarlo sulla gestione dei combattimenti credo sia necessario splashare
o sostituire uno dei due colori (preferibilmente
visto che il verde ci dà più trick e lasciare il bianco ad uno splash).
Queste sono un po' di carte che potrebbero essere interessanti:
Provocatore di CorteSleep (opzionale, soprattutto se splashata visto il doppio
)
UnsummonAcquazzone (opzionale)
Artful DodgeNiblis del RespiroGhostformTamiyo, the Moon Sage (opzionale)
VanishmentInvisible StalkerDeadly RecluseFogPrey UponRancorSilklash SpiderThragtuskTitanic Growth (opzionale)
Garruk, Primal HunterGravetiller WurmUlvenwald TrackerWolfir SilverheartChampion of Lambholt (opzionale)
TerminusFeeling of DreadRebukeStuffy DollOra, dipende tutto da come vuoi incentrare il mazzo!
La Campionessa di Lambholt è utile solo se punti sull'aggro, altrimenti non cresce abbastanza in fretta e te la fanno fuori con uno sputo.
Puoi decidere di percorrere 2 strade per come la vedo io:
a. cerchi di lasciare strada libera alle tue creature (preferibilmente ciccioni) attraverso i tappini, le carte evasive, Odric, Tamiyo e compagnia bella ma in questo modo rischi di non reggere la race nei primi turni;
b. sfrutti la combo con Provocatore di corte / le carte che fanno lottare e le tue creature con deadtouch, con la Stuffy Doll e con i ciccioni in mid-late game per eliminare definitivamente le creature dell'oppo e poi hai la strada spianata!
Costringere le creature dell'oppo a bloccare e poi attaccare con una bella Stuffy Doll con Rancor e piazzarle poi deadtouch sopra non ha prezzo!
E poi ovviamente Odric + ciccioni è un'ottima win-condition.
Se scegli il metodo "a", inserirei anche
Wild Defiance che pompa le creature che noi rendiamo imbloccabili.