spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 CONSIGLI] Cosa portare al torneo?

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 CONSIGLI] Cosa portare al torneo?

Messaggioda compagneros1980 » 22 mar '16, 11:57

Ciao a tutti,
dopo diversi anni di inattività tramite mio figlio mi son lasciato ricoinvolgere nel mondo magic...vado con lui a giocare e fanno tornei moder e t2, per adesso ho visto solo questi...la mia domanda è questa:potete aiutarmi a far un bel mazzo per t2, che sia un po competitivo , in modo da poter dire la mia.ho comprato un intro dek w/r dei guardiani e sulla base di questo vorrei muovermi...quindi vi chiedo di segnalarmi qualche carta interessante e comunque che tipologia mi conviene usare...vorrei stare comunque su cifre basse, visto che ho la spesa doppia per il deck di mio figlio.grazie a tutti in anticipo
compagneros1980
Livello I
Livello I

Re: mazzo per torneo t2

Messaggioda Sting » 22 mar '16, 18:04

Ciao,
potresti postare la lista attuale, aggiungere se disponi di altre carte che potrebbero essere utili e magari anche un'idea di budget?

Grazie
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Re: mazzo per torneo t2

Messaggioda donChi » 1 apr '16, 15:09

Ciao! Sarebbe utile avere un'indicazione di budget disponibile, in modo da sapere come muoversi di conseguenza, e dare consigli più mirati.
Se già che ci sei passi dalla sezione presentazioni, non sarebbe male.. ;)
donChi
Junior Member
Junior Member

Torna a Standard / Alchemy