Beh, questo è stato uno dei miei primi tentativi di costruzione di un mazzo da T2 low budget con Innistrad, quindi ho accumulato abbastanza idee! Posso provare ad aiutarti:lo ritengo un mazzo divertente ma in svariati playtest su Cockatrice ho notato che il mazzo ha grosse difficoltà e la tendenza a mostrarsi un po' troppo fragile. Specialmente nelle partite lunghe.
1-
La dipendenza dalla maledizione. Se non la trovi in prima mano attualmente, cosa fai, mullighi? E se non la ritrovi? Le tue speranze scendono notevolemente.Non riesci a vincere attaccando con il
pedinatore invisibileQuindi, come per il mazzo Heartless dovrebbe giocare bene senza la carta che gli da il nome, il tuo deve riuscire a girare bene anche senza
maledizione della preda pedinata. Questo implica un piano B. Ovvero, potresti mettere una o più
picca del cantarune, però questo implica giocare molte più istant o sorcery.
Altra opzione valida potrebbe essere inserire
spectral flight.
Inoltre la maledizione
è fragile basta una
bomba a cricchetto settata a due e tutto a monte.
2-
La velocità. Ci si mette un po' troppo a potenziare una creatura con la maledizione e non è neanche scontato che si riesca. Quindi, abbassa la curva di mana!creature a uno! Secondo me potrebbe starci bene il bellissimo
scopritore di segreti. Se ti va di culo, fai 1-delver,2-flippo + maledizione e hai un bellissimo 4\3 di secondo. Il
Nobile di stormkirk è stupendo. Secondo me, devi riuscire a mettere molta pressione nei primi turni. In più se c'è anche la maledizione di secondo, beh, tutto grasso che cola.
3-
L' attacco. La stessa natura del mazzo costringe ad attaccare, quindi a scoprirti, quindi devi aumentare le tue chance di sopravvivere.
Secondo me dentro
vault skirge che scende a uno, e ha lifelink.
4-
rimozioni. Si sente tanto la mancanza di rimozioni sia singole che globali, e per secondo me si può rimediare con
striscia ad arcoDetto questo, i predoni sono fantastici, in 2x ci stanno un sacco! Se scendono e sono liberi di attaccare possono diventare velocemente un grosso problema. Invece
Scarica voltaica secondo me è trooooppooo lenta, meglio qualche altro sparo. Pensandoci bene però, via la
neonata assetata di sangue, che si è un buona giocata a
ma l'attacco forzato non mi fa impazzire.