spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] BRU ZOMBIES

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] BRU ZOMBIES

Messaggioda ChefTony666 » 26 apr '12, 1:01

Da un paio di settimane mi sono buttato sul BR Zombies , una variante simpatica dell'omonimo mazzo... Testando il mazzo ho visto che mancano carte fortissime come phantasmal image e diregraf captain, perciò ho Voluto provare a fare uno zombie tricolor e questo è ciò che è uscito fuori :

TERRE
4x Dragonskull summit
4x Blackleave cliffs
4x Darkslick shores
2x Drowned catacombs
8x Swamp

CREATURE

4x Diregraf ghoul
4x Diregraf captain
4x Gravecrawler
2x Fume spitter
4x Geral'f messenger
2x Phantasmal image
3x Falkenrath aristocrat

ALTRO:

4x Brimstone volley
3x Tragic slip
2x Geth's verdict
3x Faithless looting
3x Mortarpod

Ditemi che ne pensate! A me piace la sinergia tra la falkenrath e il capitano... Poi credo credo che con AVR usciranno altre cose che forse potrebbero migliorare il mazzo . Indubbiamente ha perso un po' di velocità pero in potenza ne ha guadagnato secondo me!
ChefTony666
Livello III
Livello III

Re: [Help]BRU ZOMBIES (tricolor)

Messaggioda solar J » 26 apr '12, 8:10

secondo me è un miscuglio che non andrà da nessuna parte perchè non puoi giocare sia zombo :R: che zombo :U: , la tattica è uguale ma si tolgono a vicenda carte essenziali..
Immagine
solar J
Livello V
Livello V

Re: [Help]BRU ZOMBIES (tricolor)

Messaggioda Bobonny » 26 apr '12, 10:15

Secondo me non vale la pena splashare di rosso solo per faithless looting brimstone volley e la falkenrath aristocrat
inoltre se ha addirittura perso velocità è ancora peggio perche lo zombie è un aggro che deve chiudere il piu velocemente possibile e l'aristocratica non è cosi forte da reggere da sola il board se la partita va per le lunghe.
Ti consiglio di restare alla versione BU che secondo me è molto solidA e forte grazie ai diregraf captain e phantasmal image , che sono carte (soprattutto quest'ultima) devastanti.
Magari se riesci a procurarteli aggiungi qualche phyrexian obliterator che spesso può fare la differenza
Immagine
VENDICATORI UNITI!
Bobonny
Senior Member
Senior Member

Re: [T2 SVILUPPO] BRU ZOMBIES

Messaggioda Scrocchi » 26 apr '12, 17:30

Sistemato il titolo e aggiunto l'anteprima delle carte, leggete il regolamento http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=43&t=8
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Re: [T2 SVILUPPO] BRU ZOMBIES

Messaggioda MagicMax » 26 apr '12, 19:17

Un miscuglio che proprio non mi piace la mana base è troppo poco solida potrà capitarti di avere carte blu ma terre rosse non molto bello :evil: poi se preferisci tenerlo così Ok....
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Torna a Standard / Alchemy