Tezzeret93 ha scritto:Io avevo pensato nella side il Balefire Dragon vs aggro...è vero è molto mana intensive, ma se scende sfascia il campo
Il problema è che contro i principali aggro ( e ) si becca o Selesnya Charm o Foro del Terrore
Tezzeret93 ha scritto:Io avevo pensato nella side il Balefire Dragon vs aggro...è vero è molto mana intensive, ma se scende sfascia il campo
Stronghold ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Io avevo pensato nella side il Balefire Dragon vs aggro...è vero è molto mana intensive, ma se scende sfascia il campo
Il problema è che contro i principali aggro ( e ) si becca o Selesnya Charm o Foro del Terrore
Tezzeret93 ha scritto:Forse era meglio che postassi nel topic riguardo il Grixis Control, ma se te l'hanno chiesta ok...personalmente invertirei il numero dello Snappy con quello degli Augure, sebbene tu abbia molte cose targettabili dallo Snapcaster (tranne i Mortai), toglierei il Talrand, non abbiamo più mana Phyrexiano e ciò lo indebolisce parecchio sonceramente...porterei a 4 sia i Pillar of Flames che gli Izzet Charm, magari togliendo un Jace e un Dissipate...veramente giochi Toughtflare??? Grande stima per l'immagine, ma mi spiace c'è molto di meglio in termini di abilità / CMC...comunque Nicol Bolas, Planeswalker in un Grixis non può mancare...è un CMC alto ma quando entra devasta e porta al game sicuro (o quasi).
Mancino ha scritto:io ne sto provando uno prendendo spunto dal red deck wins:
Barry ha scritto:Mancino ha scritto:io ne sto provando uno prendendo spunto dal red deck wins:
O mio dio,ne sto facendo uno quasi uguale,però con qualche piccola variazione,non pensavo che anche altri si dilettassero con l'izzet Aggro,ti metto la mia lista.
11 x Mountain
4 x Steam Vents
4 x Sulfur Fall
3 x Island
1 x Hellion Crucible
4 x Ash Zealot
4 x Rakdos Cackler
4 x Gore-House Chainwalker
4 x Stromkirk Noble
4 x Wingcrafter
3 x Hellrider
2 x Mogg Flunkies