Berserk ha scritto:ok...quindi -1 Drowned Catacomb e dentro un isola, il porto lo lascio (tanto penso che monocopia non dia piu di tanto fastidio
Berserk ha scritto:Per il 4' mago non è un problema (è già nel raccoglitore), potrei provare a tenere 2 Fenici per il 4' Mago
Alessandro ha scritto:grazie per i consigli... i mazzi che girano da me sono GW human, frites, delver spirtits, ub control, mono nero infect, mono blu aggro e mazzi fuffa portati da giocatori a caso che vengono ogni tanto ditemi per la side
MagicMax ha scritto:Alessandro ha scritto:grazie per i consigli... i mazzi che girano da me sono GW human, frites, delver spirtits, ub control, mono nero infect, mono blu aggro e mazzi fuffa portati da giocatori a caso che vengono ogni tanto ditemi per la side
allora:
Human: non so cosa consigliarti di esatto per side in teoria dovresti essere sopra
frites: estrazione chirurgica e sei apposto un 3x basta e avanza forse
delver spirits: in teoria avete 50-50 tutti e due delver pricipalmente magari altri counter
U/B controll: counter in più esili il maghetto e ha finito!
mono nero: hai bisogno di bloccanti sempre e un paio di stari in più non fanno mai male!
mono blu aggro: mai visto! xD
ecco i consigli pricipali!
Alessandro ha scritto:Side ritoccata:
2x santuario della rabbia ardente contro ub control
3x surgical extraction per frites, ub control
2x immagine fantasma per mazzi con i ciccioni tipo elesh per spaccarla o rump per copiare i titani
3x arc trail per umani e altri delver
3x ancient grudge contro la gabbia del becchino e altri wurmcoil a caso
2x ??????? non ho idea di cosa mettere io avevo pensato alla bombarcana nichilista ma no mi pare poi così essenziale come magari due dissipate... ditemi voi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti