rnatteo ha scritto:Tia2591 ha scritto:Io un Ashiok lo inserirei come ulteriore win-con, ce lo buttano giù solo di Dreadbore/Hero's Downfall, e se non ce le hanno lui sta lì a macinare il mondo e a rivoltargli contro i suoi ciccioni
certo, perchè l'altro ovviamente non lo attacca -.-"
Tia2591 ha scritto:rnatteo ha scritto:Tia2591 ha scritto:Io un Ashiok lo inserirei come ulteriore win-con, ce lo buttano giù solo di Dreadbore/Hero's Downfall, e se non ce le hanno lui sta lì a macinare il mondo e a rivoltargli contro i suoi ciccioni
certo, perchè l'altro ovviamente non lo attacca -.-"
Le 16 fog che giochiamo a cosa servono?
lillo04 ha scritto:Crackling Perimeter per me va solo di side contro controllo. Ci ho vinto una sola partita con questo incantesimo e solo perchè era accompagnato dal Maze's End che metteva giù altre terre. Insomma ero già in completo controllo, ho solo diminuito i turni vincendo di danno invece che di cancello.
Sono molto ben accetti consigli, soprattutto per risolvere l'enorme problema delle pescate
Joneleth Irenicus ha scritto:lillo04 ha scritto:Crackling Perimeter per me va solo di side contro controllo. Ci ho vinto una sola partita con questo incantesimo e solo perchè era accompagnato dal Maze's End che metteva giù altre terre. Insomma ero già in completo controllo, ho solo diminuito i turni vincendo di danno invece che di cancello.
Sono molto ben accetti consigli, soprattutto per risolvere l'enorme problema delle pescate
Solo una nota su questo: control si porta con sé un milione di sfere di detenzione, che usa molto limitatamente contro un mazzo privo di creature e che quindi avrà praticamente sempre in mano contro il tuo perimetro, rendendolo essenzialmente inutile. D'altra parte control è forse il match più facile per un Maze, quindi penserei più a risposte ad Ago Spinale che ad altro, per il side.
lillo04 ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:lillo04 ha scritto:Crackling Perimeter per me va solo di side contro controllo. Ci ho vinto una sola partita con questo incantesimo e solo perchè era accompagnato dal Maze's End che metteva giù altre terre. Insomma ero già in completo controllo, ho solo diminuito i turni vincendo di danno invece che di cancello.
Solo una nota su questo: control si porta con sé un milione di sfere di detenzione, che usa molto limitatamente contro un mazzo privo di creature e che quindi avrà praticamente sempre in mano contro il tuo perimetro, rendendolo essenzialmente inutile. D'altra parte control è forse il match più facile per un Maze, quindi penserei più a risposte ad Ago Spinale che ad altro, per il side.
In effetti c'è da tener anche conto delle sfere, tuttavia nelle 3 partite contro controllo son riuscito a tenerlo spesso in campo e con discreti risultati.
Probabilmente come fai notare non è poi una carta così importante e sinceramente non ho trovato questo piano B tanto valido.
Si accettano consigli e opinioni anche su questo tema, il piano B
Tutti i consigli sono bene accetti
Ci credo molto in questo deck, è anti-meta, l'oppo tilta appena vede due cancelli diversi sul board (capendo cosa l'aspetta), piuttosto economico e anche divertente da giocare
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti