spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 10 mar '12, 16:27

hai mai pensato alle zona di guerra contesa magari in 2 o 3x con tanti piccoli goblin fa macelli :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :!: ;)
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Strangleroot » 10 mar '12, 16:56

MagicMax ha scritto:ecco come ho modificato la tua lista:
Creature:20
4x Goblin Arsonist
4x Goblin Chieftain
4x Goblin Fireslinger
4x Goblin Wardriver
4x Spikeshot Elder
Istant:12
4x Brimstone Volley
4x Incinerate
4x Mutagenic Growth
Sorcery:8
4x Arc Trail
4x Goblin Grenade
Land:20
20x Mountain
Sideboard:
1x Sword of War and Peace
2x Manabarbs
4x Goblin Tunneler
3x Ancient Grudge
1x Gut Shot
3x Corrosive Gale
1x Devil's Play


ed ecco la mia:
Creature:20
4x Goblin Arsonist
4x Goblin Chieftain
4x Goblin Fireslinger
4x Goblin Wardriver
4x Spikeshot Elder
Istant:11
3x Brimstone Volley
3x Gut Shot
4xSantuario della rabbia ardente
1x Mutagenic Growth
Sorcery:10
3x Arc Trail
4x Goblin Grenade
3xSaccheggio degli infedeli
Land:
20x Mountain


per la side nulla per adesso, che ne pensate?


Max non capisco gli shrine...il goblin è un mazzo veloce di solito chiude al 4-5 turno, shrin non ha il tempo di caricare segnalini (ammeno che non te ne esce 1 al primo turno) per come la vedo io
Avatar utente
Strangleroot
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 6 mar '12, 16:33

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 10 mar '12, 17:03

lo so è una specie di prova che sto facendo ma penso che li sostituisco con gli incenerire che ne pensate?
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Strangleroot » 10 mar '12, 17:31

con gli incenerire potrebbe andare anche se preferisco la versione kuldotha ha più control tu che ne pensi?
Ultima modifica di Strangleroot il 10 mar '12, 17:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Strangleroot
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 6 mar '12, 16:33

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 10 mar '12, 17:33

gioco anche quella:
4 Kuldotha Rebirth
4 Memnite
4 Signal Pest
4 Goblin Wardriver
4 Goblin Chieftain
4 Goblin Grenade
4 Goblin Arsonist
4 Goblin Fireslinger
20 Mountain
3 Panic Spellbomb
2 Chimeric Mass
3 Faithless Looting

che ne pensate?
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Strangleroot » 10 mar '12, 17:36

MagicMax ha scritto:gioco anche quella:
4 Kuldotha Rebirth
4 Memnite
4 Signal Pest
4 Goblin Wardriver
4 Goblin Chieftain
4 Goblin Grenade
4 Goblin Arsonist
4 Goblin Fireslinger
20 Mountain
3 Panic Spellbomb
2 Chimeric Mass
3 Faithless Looting

che ne pensate?


secondo me via i chimeric....potresti mettere gli hellrider
Avatar utente
Strangleroot
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 6 mar '12, 16:33

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 10 mar '12, 17:37

si pensavo alle masse chimeriche e a come sostituirle adesso proverò così
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Strangleroot » 10 mar '12, 17:38

MagicMax ha scritto:si pensavo alle masse chimeriche e a come sostituirle adesso proverò così


Fammi sapere come và :D
Avatar utente
Strangleroot
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 6 mar '12, 16:33

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 10 mar '12, 17:46

allora ecco le due liste che gioco di goblin vorrei portarne una a un torneo molto importante con molte persone quale mi conviene?
e come lo modifico?:
1° Mazzo (Versione Kuldotha)
4 Kuldotha Rebirth
4 Memnite
4 Signal Pest
4 Goblin Wardriver
4 Goblin Chieftain
4 Goblin Grenade
4 Goblin Arsonist
4 Goblin Fireslinger
20 Mountain
3 Panic Spellbomb
1 gut shot
4 scarica galvanica

2° Mazzo (Goblin Normale)


Creature:20
4 goblin inceneritore
4 goblin lanciafuoco
4 capitano goblin
4 anziano scagliapunte
4 capitano di Guerra goblin

Istantanei:14
3 crescita mutagena
4 raffica di zolfo
3 saccheggi degli infedeli
4 incenerire

Stregonerie:7
4 granata goblin
3 striscia ad arco

Terre:20
20 montagna

che ne pensate come modificare, qual'è il migliore?
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Morris » 10 mar '12, 17:58

MagicMax ha scritto:allora ecco le due liste che gioco di goblin vorrei portarne una a un torneo molto importante con molte persone quale mi conviene?
e come lo modifico?:
1° Mazzo (Versione Kuldotha)
4 Kuldotha Rebirth
4 Memnite
4 Signal Pest
4 Goblin Wardriver
4 Goblin Chieftain
4 Goblin Grenade
4 Goblin Arsonist
4 Goblin Fireslinger
20 Mountain
3 Panic Spellbomb
1 gut shot
4 scarica galvanica

2° Mazzo (Goblin Normale)


Creature:20
4 goblin inceneritore
4 goblin lanciafuoco
4 capitano goblin
4 anziano scagliapunte
4 capitano di Guerra goblin

Istantanei:14
3 crescita mutagena
4 raffica di zolfo
3 saccheggi degli infedeli
4 incenerire

Stregonerie:7
4 granata goblin
3 striscia ad arco

Terre:20
20 montagna

che ne pensate come modificare, qual'è il migliore?


Ad essere onesto non mi fanno impazzire nessuna delle due xD Tanto tempo fa provai a buildare un kuldotha red poichè credevo(CREDEVO) che potessi essere una bella sorpresa ed avere qualche buona possibilità, ci montavo anche le zone di guerra contesa le infernal plungue i myr pericoloso i Berserker Sangue Tempestoso e la Curse of Stalked Prey ... il mazzo girava benino, non era un tribale come puoi vedere ed era troppo succube delle partenze a stappo... se non partivo bene anche il più stupido dei bear 2 mana 2/2 può decretare la fine della tua partita! Tra le due liste non saprei dirti con precisione qual è meglio.... forse la seconda... ma forse XD
Avatar utente
Morris
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 feb '12, 20:24

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron