spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 SVILUPPO] WB Token

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

R: [T2 SVILUPPO] WB Token

Messaggioda Tezzeret93 » 11 ago '12, 20:20

Spero che con l Orzhov arrivi qualcosa senno fatichiamo
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [T2 SVILUPPO] WB Token

Messaggioda kingfede » 11 ago '12, 20:22

Forse, dico mooooolto forse, al posto di Day of Judgment in un token si potrebbe usare Divine Reckoning, anche se non è certo la stessa cosa, però contro aggro può funzionare comunque... Io giocando for fun lo uso, visto che mi è capitato di trovarne due copie per pochi centesimi, e i suoi effetti li fa, se giocato bene.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

R: [T2 SVILUPPO] WB Token

Messaggioda Tezzeret93 » 11 ago '12, 20:34

kingfede ha scritto:Forse, dico mooooolto forse, al posto di Day of Judgment in un token si potrebbe usare Divine Reckoning, anche se non è certo la stessa cosa, però contro aggro può funzionare comunque... Io giocando for fun lo uso, visto che mi è capitato di trovarne due copie per pochi centesimi, e i suoi effetti li fa, se giocato bene.


Si beh...diciamo che non è come una DoJ...alla fine quello che vogliamo torgliere effettivamente rimane...in blocco è fortissima. Ma non saprei in T2 sinceramente, boh, si dovrebbe provare l'effettività. Sono molto scettico, ti dico la veritá. Ma ovviamente se ci rimane solo quella ok. Sicuramente meglio di un Terminus pescata a muzzo...non mi è mau spiaciuto il Reckoning, anche l'immagine è da sbav ma non sono sicuro dell'utilità effettiva
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [T2 SVILUPPO] WB Token

Messaggioda mich » 11 ago '12, 20:42

il problema di divine reckoning è che fa rimanere una creatura e sicuramente sarà piu grossa della nostra pedina e ci porta in svantaggio sul board, poi la si puo provare ma come ha detto tezzeret sono molto scettico anche io.
si potrebbero cmq eliminare i doj e portare il mazzo in una versione piu aggro ma anche qui non la trovo una splendida idea
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

R: [T2 SVILUPPO] WB Token

Messaggioda Tezzeret93 » 11 ago '12, 20:57

Mmm io ho appena pensato a questa idea: magari se non ristampano Mass Remouval all'altezza di un DoJ potremmo "trasbordarlo" ad un BW Midrage Token...con una base nera del 70% e bianca del 30%...pensateci bene...con un mazzo così avremmo i peschini (Sign in Blood), gli schianti non ci mancano come Murder e al posto del DoJ il Mutilate...intanto nei primi turni caliamo le Intangible Virtue e finiamo in bellezza con dei token ultra-pompati...che ne dite? E magari a Gatecrash si guarda che ci propongono gli Orzhov...però il problema degli Onori rimane comunque da ovviare...
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [T2 SVILUPPO] WB Token

Messaggioda kingfede » 11 ago '12, 21:07

mich ha scritto:il problema di divine reckoning è che fa rimanere una creatura e sicuramente sarà piu grossa della nostra pedina e ci porta in svantaggio sul board, poi la si puo provare ma come ha detto tezzeret sono molto scettico anche io.
si potrebbero cmq eliminare i doj e portare il mazzo in una versione piu aggro ma anche qui non la trovo una splendida idea
Pure io sono scettico, sono d'accordo con voi, ma comunque pensavo a una calata quando c'è già giù una creatura tale da battersela, come un Campione del Popolo con anche solo un paio di segnalini addosso. Il vantaggio comunque è la possibilità di ripartire molto più velocemente: immaginiamo di spararlo con un paio di Lingering Souls nel cimitero, quanto ci mette a partire uno stormo di spiriti? :) E poi, se la si spara in mid/late-game e si ha in mano pure un Mirare alla Gola, è game quasi sicuro.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti