allora bella gente oggi PTQ a Catania finisce con 4 vinte e 4 perse 4° posto Junior a domani un breve resoconto con le impressioni ma ecco la lista:
Terre: 23
23x paludi
Creature: 23
4x blood artist
4x messaggero di geralf
4x strisciante del sepolcro
4x ghoul del cimitero di guerra
3x ghoul d'alto lignaggio
3x sputafumo
1x cementary reaper
Altro: 14
3x contorcisferza
2x mortapod
1x lama del fato
1x mirare alla gola
3x tragic slip
2x onda assassina
2x smembrare
Side:15
1x vento corrosivo
2x bomba a crichetto
3x fame di cervelli
2x estrazione chirurgica
1x cementary reaper
3x Deathmark
1x lama del fato
1x mirare alla gola
1x ghoul d'alto lignaggio
1°Turno: persa 2-0
W/B/U Planeswalker
primo turno partita abbastanza combattuta io sciamo un pò lui si raduna come un control le terre e mi contrasta o spacca tutto poi mi fa
giorno del castigo e mi ammazza di token
secondo turno in men che non si dica mi mette [/Carta]gideon jura[/Carta]
liliana del velo tamjio, saggia della luna mi controlla distrugge tutto poi cala due spiriti e equippa uno con
batterskull mentre io cercavo di riprendermi ma era troppo tardi
nessuna delle carte che ho sidato mi è uscita dopo che mi ha massacrato tutto non ho più pescato nulla tranne che terre e una
cpasula del mortaio2°Turno: persa 2-0
Mazzo Blink W/B
partita abbastanza veloce la prima, mi mette tutto quello possibile e inizia a blinkare con tutto quello che può la
blade splicer e vengo travolto da un'orda di 3/3 con attacco improvviso mentre speravo in un
onda assassina o un qualche remuval...
la 2° metto tutto l'hate contro creature verdi e bianche possibile ma mi fa due
rinforzi tempestivi mentre dopo che lo mando a 4 mi fa 21 danni con che so quanti blink...
la side come al solito non è uscita e io ho sofferto come una pianta
3°turno: vinta 2-1
U/B/w controll
la 1° lo asfalto easy fin quando lui non mi manda a 9 con un bel pò di spiritelli 1/1 io ,o mando a 5 entriamo in Top Deck mode e pesca la
vendetta di sorin io lancio le carte all'aria e passiamo alla prossima
la 2° parto con una race incredibile e in un paio di turni l'ho già battuto neanche è riuscito a farmi un danno
la 3° partiamo tutti e due bene lui mi fa
vendetta di sorin ma non mi ferma e lo batto con
ghoul d'alto lignaggio equippato a una
contorcisferza4°Turno: vinta 2-0
W/R Human
non ha chance ne nella prima ne nella seconda gli massacravo qualunque creatura con
sputafumo o
tragico scivolone mentre l'
artista sanguinario godeva beato e gli altri zombie compivano il resto! tutte e due le partite molto simili
5°Turno: vinta 2-1
U/B Controll
lui fa il suo sporco lavoro e mi counterizza o spacca qualsiasi cosa e nel 1° matc glielo lasci fare e mi asfalta con una bella
macchina dei wurm attorcigliatimentre nella seconda e la terza gioco con più cautela e pondero meglio le mie mosse e l'orda di zombie lo travolge
6°Turno: persa 2-1
zombie U/B
giocatore che conosco molto bene e abbiamo giocato molto insieme e dopo mi rivela il motivo della mia perdita: lui non era venuto per vincere ma solo per giocare tanto per e pensando che saremmo stati contro si era fatto la side contro il mio mazzoù
la 1° inizia lui e come da buon mazzo zombie iniziando ha una race incredibile lo stesso anch'io ma iniziando lui si era portato un vantaggio non indifferente che mi ha portato alla morte
come da copione iniziando io questa volta la partita si ribalta e la mia race mi fa vincere
nell'ultima partita gli esce fuori la sua migliore sidata
annientatore di phirexia mentre io faccio la cogl*****a di stare con una terra lui inizia easy io cerco di stargli dietro e recupero bene la race, mi esilia i miei striscianti con
estrazione chirurgica ma faccio io lo stesso con i suoi
artista sanguinario poi mi cala un annientatore seguito da un'immagine che copia l'annientatore e io la non posso far altro che perdere anche se ero riuscito quasi a vincerla con il secondo annientatore non c'è stato nulla da fare....
7°Turno: persa 2-1
Mono G Infect
mazzo strano e anche se io lo mando a 10 lui mi asfalta in un solo turno con la nexus che mi fa 10000000000 danni infect mandandosi a 4
la seconda la vinco perchè gli contratso ogni creatura e lui rimane con tutti i potenziamenti ma senza nulla da fare
nell'ultima sfiga vuole che peschi solo
strisciante del sepolcro in 3x e bloccandomi con le terre.... wow lui mi fa mille infect e io che faccio o le creature ma guarda caso non bloccano yehhhh
8°Turno: vinta 2-0
zombie B/r
ragazzo che conosco prima dell'inizio diciamo che se finivamo uno pari la pattavamo senza fare la terza ma io aggro in una maniera eclatante di primo e spacco tutto mentre nella seconda vinco grazie alla *rullo di tamburi* .........
ONDA ASSASSINA DA 0!!!!!!!! avevo 2
artista sanguinario e un
messaggero di geralf e un'altro paio di zombie gli faccio i danni precisi precisi!!! da vedere la faccia quando la gioco:
e appena vede quello che faccio
e io a terra dalle risate!!!!