io gioco sia i doj che odric.
ti garantisco che
day of judgment è grandiosa, almeno io ho settato il mazzo un pelo piu control con solo 8 o 9 creature e quasi tutti i mazzi del meta aggrano piu veloce, incassi all'inizio mettendo giu solo crociate e qualche bloccante, fai svuotare la mano all'oppo spari il tuo
day of judgment al momento giusto magari quando l'avversario ha tappato tutto e riparti.
si riparte anche troppo bene visto che a quel punto non è difficile mettere in gioco anche 4 o 5 pedine che saranno delle 3/3 o 4/4 e vedrai come ribalti il tutto...
Odric, Master Tactician non è
eroina di rifugio delle lame su questo non ci piove. l'altra metteva pedine e dava grido di guerra, questo pero ci rende imbloccabile le creature se ne abbiamo altre tre cosa non troppo difficile.
provalo e vedrai che non vale una
eroina di rifugio delle lame ma ti assicuro che come sostituto non è malvagio e gli slot da lui occupati (sempre se non si ha l'eroina) li vale tutti!!!
difficile da abbattere in battaglia e se non eliminato in fretta porta a casa anche lui le sue vittorie.
ripeto se devo sciegliere, metto eroina ma ti assicuro che dopo la rotazione i tre slot dell'eroina se li merita lui... poi magari ravnica butta fuori qualcosa di meglio ma se non lo fa mettilo e vedrai che merità.
per quanto riguarda gli onori senza mi sento in crisi, dobbiamo mettere dentro almeno 2 o 3 crociate a partita per portare a casa le partite senza sudare troppo.
sorin, lord of innistrad è pesante come drop se si hanno anche le eroine, senza di lui si è molto piu aggro e si riesce a resistere meglio ad alcuni mazzi visto il meta prevalentemente aggro.
lo rilegerei anche io di side perchè nella seconda partita se mi accordo che il mazzo dell'avversario non è particolarmente veloce lo metto dentro e li fa una differenza mostrosa, calo un bell'emblema e anche se me lo seccano ha fatto il suo lavoro.
se invece aggra troppo per me vedere quello al posto di un doj o di una rimozione potrebbe non essere il top.