Unito i topic.
Usa sempre la funzione cerca prima di aprire nuovi topic.
E come dice sempre Bobonny: in un forum pubblico è sempre carino ed educato presentarsi prima di postare.
Grazie
Cripta95 ha scritto:Le connessioni (quelle per pescare) sono piu da giocare contro control e mirror perche ti permette di far vantaggio carte. Inoltre ti consiglierei di mettere di side i batman (i falco notturno) e le caverne che sono subottimali
michelecannone ha scritto:Come la vedete la Mascera di Avacyn per dare antimalocchio contro gli Azorius Charm?
Tezzeret93 ha scritto:michelecannone ha scritto:Come la vedete la Mascera di Avacyn per dare antimalocchio contro gli Azorius Charm?
Mmm...non lo so, se uno vuole veramente rimbalzarti il ciccione di turno, lo fa in risposta al lancio della Maschera o all'equip di essa...
Riguardo al Vampire Nighthawk: non mi piace, sta sotto Abrupt Decay e di 3° preferisco rampare con il Borderland Ranger per poi giocara la chiusura (Huntmaster o Olivia) di 4°.
Barry ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:michelecannone ha scritto:Come la vedete la Mascera di Avacyn per dare antimalocchio contro gli Azorius Charm?
Mmm...non lo so, se uno vuole veramente rimbalzarti il ciccione di turno, lo fa in risposta al lancio della Maschera o all'equip di essa...
Riguardo al Vampire Nighthawk: non mi piace, sta sotto Abrupt Decay e di 3° preferisco rampare con il Borderland Ranger per poi giocara la chiusura (Huntmaster o Olivia) di 4°.
Anch'io pensavo che il Vampiro avesse un impatto più importante dopo la ristampa in M10.
Izzio89 ha scritto:
A me invece piacciono e gli gioco in 4x. Ci sono troppe minacce volanti (sigarda, drago, restoration) e come creatura la trovo molto versatile. Ok che il mio è un po' più aggro forse però io con lui non mi ci trovo male. Attualmente la mia lista è questa:2foresta
2montagna
1palude
2kessig wolf run
4blood crypt
4overgrown tomb
4rootbound crag
4woodland cemetery
4vampire nighthawk
4huntmaster of the fells
2olivia voldaren
3thragtusk
2thundermaw hellkite
2rakdos keyrune
2garruk, primal hunter
1garruk relentless
3dreadbore
3mortai di mizzium
2abrupt decay
4pillar of flame
1sever the bloodline
4farseek
Side1thragtusk
2liliana of the veil
3slaughter games
1sever the bloodline
2tragic slip
1dreadbore
1rakdos keyrune
3ritorno di rakdos
1underworld connections
Prima giocavo ritorno di rakdos di main poi però boh lo trovo un po' lento. Ok fa male ma non lo trovo così incisivo. In caso se dovessi giocarlo di nuovo di main, uscirebbero subito i decay.
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti