spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Standard Deck] Mono Red Aggro

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda Koth of the Hammer » 25 gen '12, 22:37

potereafro ha scritto:
Koth of the Hammer ha scritto:no so ma quasi preferisco la banda di fomentatori, nn avrà haste ma se si gira vince da sola

però và contro sinergia, il rosso si spera che giochi un paio di magie

nn va affatto contro sinergia perchè costa 4 è teoricamente dovrebbe essere il nostro costo massimo... le creature dovremmo averle già calate, e gli spari li giochiamo nel suo turno...

cmq vanno testate entrambe sicuramente
ImmagineImmagine
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda potereafro » 26 gen '12, 9:57

Koth of the Hammer ha scritto:
potereafro ha scritto:
Koth of the Hammer ha scritto:no so ma quasi preferisco la banda di fomentatori, nn avrà haste ma se si gira vince da sola

però và contro sinergia, il rosso si spera che giochi un paio di magie

nn va affatto contro sinergia perchè costa 4 è teoricamente dovrebbe essere il nostro costo massimo... le creature dovremmo averle già calate, e gli spari li giochiamo nel suo turno...

cmq vanno testate entrambe sicuramente

se giochiamo 2 spari nel turno avversario,nel nostro turno lui torna normale però
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Koth of the Hammer » 26 gen '12, 18:33

potereafro ha scritto:se giochiamo 2 spari nel turno avversario,nel nostro turno lui torna normale però

e se lanci un incenerire su di te ti fai male :lol: puoi anche nn farlo eh
cmq dopo aver attaccato con un 8/5 trample che da +3/+0 a tutte le crature attaccanti, lanci 2 spari di solito significa che hai vinto :lol:
ImmagineImmagine
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Antonio09 » 27 gen '12, 0:16

Devo dire che in questa nuova espansione non e' uscito nulla di devastante per il mono red
Antonio09
Livello III
Livello III

Messaggioda kaidan » 27 gen '12, 22:34

A questo punto le domande sono:

1)il mono-red come l'abbiamo conosciuto dopo l'ultimo turn (esempio quello di David Caplan) rimarrà competitivo?
2)Dobbiamo prendere in considerazione l'idea di cambiare la curva di mana e impostare un monored con creature con costo di mana maggiore di quello attuale ?
kaidan
Livello V
Livello V

Messaggioda Antonio09 » 27 gen '12, 22:58

kaidan ha scritto:A questo punto le domande sono:

1)il mono-red come l'abbiamo conosciuto dopo l'ultimo turn (esempio quello di David Caplan) rimarrà competitivo?
2)Dobbiamo prendere in considerazione l'idea di cambiare la curva di mana e impostare un monored con creature con costo di mana maggiore di quello attuale ?

ma cambiare la curva di mana sicnifica mettere meno spari..... e a quel punto si perde l'essenza del mono red
Antonio09
Livello III
Livello III

Messaggioda kaidan » 28 gen '12, 2:43

Io infatti la butto lì come discussione. Personalmente il monored è il mio main deck e vorrei che fosse sempre competitivo quindi butto lì tali domande per far nascere una discussione ed evitare di fossilizzarci in Innistrad che ci ha dato tante soddisfazioni, ma che sembra non darci spunti con DKA.
kaidan
Livello V
Livello V

Messaggioda Antonio09 » 28 gen '12, 11:50

kaidan ha scritto:Io infatti la butto lì come discussione. Personalmente il monored è il mio main deck e vorrei che fosse sempre competitivo quindi butto lì tali domande per far nascere una discussione ed evitare di fossilizzarci in Innistrad che ci ha dato tante soddisfazioni, ma che sembra non darci spunti con DKA.

infatti com innistrad è uscito qualcosa di buono in DKA è uscito davvero poco (sinceramente speravo nel ritorno die fulmini)
Antonio09
Livello III
Livello III

Messaggioda MagicMax » 28 gen '12, 12:39

perchè non giochi il capitano goblin? un gran rompi co[censurato]
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Re: [T2 SVILUPPO] Sparo Red

Messaggioda MagicMax » 28 gen '12, 12:47

leva geistflame e metti colpo di budella