MrDj ha scritto:Pareri e impressioni: assolutamente POSITIVO! infatti lo sto montando non mi dispiacerebbe affatto creare un pò di scompiglio nel meta attuale (considerando anche che non metto Mirran e Hero). Stamattina su cocca ho giocato con uno che aveva un mazzo simile, una delle poche differenze è l'inserimento di Nearheath Pilgrim che non mi sembra affatto male in sè come carta e soprattutto risulta efficace se abbinata al Silverblade (senza contare che quello splashava anche di blu con Wingcrafter. Direi che per quello che voglio fare io, cioè il mazzo prettamente aggro, la prima e da scartare come lo è anche la seconda se non altro per il colore. I Riders fanno veramente la loro [Censurato] figura, grazie MagicMax. Comunque a parole attaccare tutti i turni e chiudere è molto più facile che coi fatti, cerco di fare quello che posso ma siccome ho iniziato a giocarlo da non molto ancora devo "standardizzare" alcune mosse base (tipo quelli che giocano Delver e a primo turno fanno Delver o Gitaxian o Ponder)
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti