spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Werewolves

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] Lupi Mannari

Messaggioda tornadoHBK » 17 feb '12, 17:30

Mmh... secondo me l' utilizzo del verde con un micro splash di rosso non è il massimo (visto che anche il rosso ha la sua percentuale di aggro in questo mazzo....) e se tanto vuoi giocarlo monoG non conviene poichè di sti tempi girano monoG nettamente più forti imho...
Immagine
Avatar utente
tornadoHBK
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen '12, 21:18

Re: [T2 SVILUPPO] Lupi Mannari

Messaggioda Sebastian » 17 feb '12, 17:58

Avatar utente
Sebastian
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 2 feb '12, 2:36
Località: Milano

Re: [T2 SVILUPPO] Lupi Mannari

Messaggioda Guest » 17 feb '12, 20:54

Regà ma ancora provate a fare sto mazzo xD? Ormai è da considerare "forfun" almeno per quanto mi riguarda l'ho testato in tutte le salse ma solo mannari non è competitivo, in un torneo qualsiasi UB control potrebbe farti un culo grosso quanto una casa e qualsiasi mazzo aggro relativamente veloce può darti tante di quelle magagne da farti passare la voglia di flippare e sflippare..
Avatar utente
Guest
 

Re: [T2 SVILUPPO] Lupi Mannari

Messaggioda Koth of the Hammer » 17 feb '12, 21:50

effettivamente è parecchio brutto :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [T2 SVILUPPO] Lupi Mannari

Messaggioda madagelo » 18 feb '12, 13:38

in effetti un mio amico lo sta testando in tutti i modi possibili ma contro un solar flare non riesce mai a impensierirmi...neanche una sua partenza bomba contro una mia mediocre (mulligato a 5) riesce a vincere...forse se in avacin restored anche senza flip ci saranno lupi validi allora potrà essere che se la potrà giocare ma ora contro control nn vince mai
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [T2 SVILUPPO] Lupi Mannari

Messaggioda Shutendoji » 18 feb '12, 17:05

Effettivamente.. Control rompe non poco...
Ci vuole una side a 30 carte ! :P
Il mio ingegno. La mia ossessione.La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Shutendoji
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 15 gen '12, 12:36

Re: [T2 SVILUPPO] Lupi Mannari

Messaggioda Omegasquall » 28 feb '12, 15:37

A mio modesto (e molto niubbo) parere il mannaro può combinare qualcosa solo in formato blocco e solo giocandoselo molto aggro (quindi tutte creature da 1-2 tranne ranger, fomentatori e innerwolf)si inizia 3-4 creature (se le gira il nostro oppo meglio) e poi giù di attacchi il tutto supportato con le foschie lunare e e l'altro incantesimo che li pompa, da travolgere e rigenera in caso.
Avatar utente
Omegasquall
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 31 gen '12, 21:07

Re: [T2 SVILUPPO] Lupi Mannari

Messaggioda Izzio89 » 1 mar '12, 12:43

Ragazzi pensavo...Per il momento abbiamo posto la nostra attenzione principalmente sui mannari non vedendo però un risultato così strabiliante. Cosa succederebbe se incentrassimo il mazzo più sulla tribale lupo? D'accordo qualche mannaro ce lo si mette dentro lo stesso, ma perchè magari non tenere in considerazione pyreheart wolf in 4x al posto della kruin, young wolf al posto dei vari drop ad 1, e logicamente immerwolf?
Poi magari si aggiungono gli capocaccia delle colline/devastatore delle colline, un po' di bop e qualche sindaco. Non troppi. Cioè l'idea è di non trasformare i lupi mannari (almeno principalmente), ma cercare di creare un bello sciame di lupi (grazie anche a garruk), con gli spari liberare il campo e attaccare. Che dite voi?
Avatar utente
Izzio89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 12 feb '12, 20:19

Re: [T2 SVILUPPO] Lupi Mannari

Messaggioda tornadoHBK » 28 mar '12, 16:45

Senza aprire un altro thread continuo questo così faccio felici i moderatori :D
Vedendo i mazzi che circolano nel meta attuale sappiamo che il werewolf non ha alcuna speranza ma siccome dalle mie parti i mazzi che girano non sono fortissimi avevo pensato di completare il mannari visto che posseggo quasi tutte le carte... 8-)

terre:22
4Rootbound Crag
4Copperline Gorge
7Foresta
7Montagna

magie non creatura:14
3Moonmist
4Full Moon's Rise
3Incinerate
3Brimstone Volley
1Garruk Relentless
Creature:24
4Mayor of Avabruck
4Immerwolf
3Kruin Outlaw
3Wolfbitten Captive
3Reckless Waif
3Instigator Gang
4Birds of Paradise
Immagine
Avatar utente
tornadoHBK
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen '12, 21:18

Re: [T2 SVILUPPO] Lupi Mannari

Messaggioda Kupiz » 6 apr '12, 13:00

a me piace l'idea del Giovane Lupo... C'è anche il prigioniero morso che non è niente male...
Avatar utente
Kupiz
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gen '12, 16:59

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti