Xiag ha scritto:Sinceramente non mi dispiace ma non gioco Plsw ^^ li colleziono tutti e li penso troppo lenti quindi non me ne interesso
togli garruk (io è il primo pw che gioco xD) metti il demone quello a costo
Xiag ha scritto:Sinceramente non mi dispiace ma non gioco Plsw ^^ li colleziono tutti e li penso troppo lenti quindi non me ne interesso
Minato ha scritto:Bene dopo vari test ecco la lista a cui sono arrivato:
4Dreg Mangler >>>ok! sono una bomba
4Gravecrawler>>> perfetti ci aiutano a potenziare e li rigiochiamo sempre,temiamo solo pillar
3 Blood Artist>>> io non lo gioco,in questa versione,lo gioco nella versione col rosso
2Rancor>>> ne ho messi 4
4 Tragic Slip>>>> ne metterei 2/3
4 Golgari Charm>>> utilissimi ma forse in 3 copie
3 Woodland Cemetery>>>ok
2 Golgari Guildgate>>>> come spiegato sotto non li metterei,se ce l'hai metti overgrown tomb altrimenti tieni questi
8 Forest>>>> se ce l'hai sostiuisci 2 foreste con 2 o più cavern of soul
9 Swamp
3 Diregraf Ghoul>>> aggiungi il 4!
3 Lotleth Troll>>>>come sopra
4 Slitherhead >>>> non la gioco ma perchè preferisco mettere più creature che segnalini,vedi un pò te come vuoi fare
2 Underworld Connections >>> la tengo di side,anche perchè non la giocherei mai di 3/4 turno abbiamo cose migliori
1 Corpsejack Menace >>>> stesso motivo della testa,preferisco i deadbridge goliath in 2/3x
2 Geralf's Messenger >>> più ne hai meglio è!
2 Bloodflow Connoisseur >>>>non la gioco,perchè come ho detto non ho basta la srategia sul mettere i segnalini,io lo farei molto più diretto
Consigli?
anche io gioco molto lo zombie in standard,e devo dire che anche se la versione con il rosso sia più veloce,questa è più "corposa" ed ha più risposte contro l'avversario.
Non so se li hai,ma se puoi metti il 4x di Geralf's Messenger e personalmente gioco i deadbridge goliath che sono il nostro ciccione finale,che ci assicura grazie a rancor quei punti indispensabili alla vittoria.
Personalmente toglierei anche i cancelli,in quanto ti rallentano,te non devi avere turni morti,ogni turno noi facciamo qualcosa.
Golgarmi charm si è rivelato estremamente utile contro quel mazzo che gioco la stregoneria sforna pedine,stamani uno mi ha calato grazie a epic experiment due di quelle stregonerie(non ricordo il nome) per un totale di 20 pedine 1/1,e io dopo ho pescato golgari
Ho visto che giochiamo lo stesso mazzo ma in un modo differente,possiamo aiutarci a vicenda magari.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti