Barry ha scritto:Mo bisogna inserire pure il demone nuovo...che palle,le carte così sgrave mi danno fastidio,quello andrebbe in un qualsiasi mazzo nero,è una carta scorrotta...
mich ha scritto:inseriscila e ti acconrgerai che avrai un bel affare tappato quando cerchi di attaccare perchè sacrifico volentieri se ho il mazzo giusto (aggro, token o cmq che mette giu parecchie creature) cosi non hai nemmeno per parare e vado via diretto su di te, se invece ho un bel controllo ancora meglio te lo rimbalzo in mano lo uccido con omicidio lo esilio, ci faccio un po' quello che voglio
Legolax ha scritto:E se è control, beh uccidimi il Demone. Intanto gioco altre creature, magari più forti.
lulz ha scritto:Le carte che ruotano di questo mazzo sono veramente poche, appena ho un po' di tempo provo a fare una lista post rotazione con anche qualcosa di RTR e la posto
mich ha scritto:Legolax ha scritto:E se è control, beh uccidimi il Demone. Intanto gioco altre creature, magari più forti.
se ho un control te lo gestisco al prezzo di una rimozione ma anche x te quella carta è uno slot occupato... non è uno cosa in piu che hai te e non l'avversario.
io non lo vedo cosi bello come vuole far credere, poi a ogniuno la sua opinione.
vedremo quanto gioco avra questa carta, solo il futuro ci dirà se ha dele potenzialità, io non ce ne vedo cosi tante....
VII ha scritto:Secondo me ora si dice "te lo faccio fuori così, te lo faccio fuori colì, ecc" ma nel momento in cui se lo troveranno davanti molte persone saranno nel panico.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite