PaoloAce ha scritto:Ho messo i cancelli per sfruttare l'abilità dei guardacancelli, che mi da una pedina 2/2 se controllo 2 cancelli quando la creatura entra in campo. Non ne vale la pena?
Sancta ha scritto:è molto più efficente e concreto della lista sopra, più bittante più veloce e soprattutti con l'unico pw di cui ha veramente bisogno, il ww è così carta più carta meno, in questo momento
No con tutto il rispetto con un deck così ti diverti ben poco, perché è troppo troppo pesante: in early game non fai la differenza, in midgame ti fai schiacciare da Gruul e tutti gli altri. Guarda quanti drop alti: 8 creature CC 3, più Heliod a CC 4, e tra le non creature altri sei CC 3. Mi spiace ma questo non è un weenies, bisogna sistemarlo un po'...Sancta ha scritto:TERRE: 20
18 Pianure
2 Nyktos, santuario di Nyx
Creature: 26
4 Soldato del Pantheon
4 Driade militante
4 Sovrana Maestosa
4 Capitano del Distretto
4 Paladino Ammazzademoni
2 boros reckoner
2 frontline medic
2 heliod, god of the sun
Altre: 18
3 ajani, caller of the pride
3 spear of heliod
4 gods willing
4 Sfidare gli Elementi
ed ecco un white weenie che ci farà divertire a costo relativamente basso
è molto più efficente e concreto della lista sopra, più bittante più veloce e soprattutti con l'unico pw di cui ha veramente bisogno, il ww è così carta più carta meno, in questo momento
Sancta ha scritto:la sovrana l'ho messa in 4x di main perche' aiuta molto facendo "inciampare" i bloccanto dell'oppo almeno un turno permettendoci di bittare,le spear ne ho messe 3 e non due perchè comunque dobbiamo sperare di vederle in quanto sono l'unico potenziamento di massa che abbiamo E ci forniscono una pseudo rimozione, 4 no, mi sembravano troppe
poi, fencing sinceramente non mi vale il capitano del distretto per dire nel buco a 2, troppo lento e lo vedo meglio in un w/g con aure carine, il reckoner e' semplicemente troppo forte per non essere giocato e non ci pesa sulla mana base, il paladino idem, anche non contro rosso/nero ci aiuta con il life link e tutte le creature che proponi tu andrebber con eroico: sia fabled hero, sia favored hoplite, sia phalanx leader andrebbero supportati mettendo più spell che li targetano per farli triggerare, l'investimento in carte diventerebbe un peso per il mazzo che imho dovrebbe aggrare di più e avere meno fronzoli, senza contare che al primo solemn judgement tutti i turni e le carte investite per far prendere quei 2-3 segnalini vanno persi
heliod l'ho messo perche' in un contesto simile praticamente e' un gideon più efficente in quanto non teme riduzioni di lealtà, è comunque indistruttibile e ci supporta [Censurato] pedine e dando cautela a tutte le nostre creature permettendoci di difendere meglio, oltre ovviamente ad essere facilmente attivo in forma di creatura in quanto la devozione non dovrebbe essere un problema in questo tipo di mazzo
per concludere, il frontline medic aiuta a dar noia a ritorni di rackdos e soprattutto a sphinx revelation che ci rallenterebbe non poco la race
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti