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[T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 3 mar '12, 21:50

MagicMax ha scritto:20 terre non vanno bene?
cmq i santuari sono molto belli per me a volte quando la partita si prolunga perchè mi uccidono tutte le creature vinco grazie a loro!
oppure a posto di cosa?


Con 2 drop a 4 almeno 21 terre. Con 4 drop a 4 23 terre e così via. I Santuari per me non servono. I vinci subito, o sei destinato a perdere sicuramente.
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 3 mar '12, 21:56

ma tra i colpi di budella e le scariche cosa conviene?
per i cavalcainferno adesso proverò
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 3 mar '12, 22:02

MagicMax ha scritto:ma tra i colpi di budella e le scariche cosa conviene?
per i cavalcainferno adesso proverò


Io preferisco Gut Shot, dato che spesso con goblin si va in TapOut mode per giocare tutte le creature con il Capitano Goblin che dà loro haste.

Altrimenti Galvanic Blast fa sempre il suo sporco lavoro, ma richiede il dispendio di mana obbligatoriamente. Dipende tutto dal tuo meta. Se hai molti Nexus e molti Delver, gioca Gut Shot. Altrimenti Galvanic Blast.
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 3 mar '12, 22:06

mi informerò cmq ho visto che i gut shot sono utili anche contro umani!
@legolax: hai fatto modifiche al tuo mazzo se si lo puoi ripostare :?:
in side gli artiglio del drago ci stanno?
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 3 mar '12, 22:23

MagicMax ha scritto:mi informerò cmq ho visto che i gut shot sono utili anche contro umani!
@legolax: hai fatto modifiche al tuo mazzo se si lo puoi ripostare :?:
in side gli artiglio del drago ci stanno?


Al momento mi sto dedicando all'UB control :P

Comunque Artiglio del Drago a prima vista può sembrare una di quelle carte che se la vedi, esclami "Oh mio dio è potentissima contro gli altri rossi e utilissima per guadagnare vite!". Invece no.

Il nostro piano è attaccare, attaccare, e attaccare. Questa carta chiaramente non attacca, e non ci aiuta per niente nella race contro l'avversario. Inoltre il goblin è il più veloce dei mazzi a fare danni, quindi non dobbiamo preoccuparci dei nostri punti vita.
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 3 mar '12, 22:31

vero :oops: qualcuno ha altre liste?
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Vanduz » 4 mar '12, 19:26

io la gioco così

18 Mountain
4 capitano goblin
4 anziano scagliapunte
4 lanciafuoco goblin
4 goblin incenritore
4 pilota di guerra goblin
2 berserker sangue tempestoso
4 raffica di zolfo
4 striscia ad arco
4 granata goblin
4 santuario della rabbia ardente
4 incenerire

se gira male al 6 chiudi altrimenti 4 o 5
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 4 mar '12, 22:27

18 terre sono poche! si giocavano 18 quando c'era il kuldotha e il costo massimo del mazzo era 2 oppure se lo giocavi diverso al posto deipiloti mettevi i capitani unica carta da 3 mana e a volte non riuscivi a giocarla per colpa del mana, portale a 20 levando i breseker che 1) 2 soli non servono 2)è un goblin e non so fino a quando ti possono aiutare...
per il resto carino per gli spari alcuni non mi convincono ma per me gli spari sono "questione di gusti" perchè dipende da quelli che ti piacciono di più
al massimo se vuoi giocare i breseker e le terre non sono un problema mettili in 4 per levando 1 incenerire e 1 striscia oppure 2 strisce.
p.s.mi puoi dire come girano le terre?
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Vanduz » 5 mar '12, 17:07

girano bene
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 5 mar '12, 20:05

non lo so sono un pò scettico per 18 terre... :?
se lo dici tu...
per il resto hai provato le modifiche?
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