spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Red Deck Wins

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] Red Deck Wins is back!

Messaggioda Zeni » 24 ott '12, 18:54

Testato sabato e trita,soffre veramente troppo contro GW Midrange,dopo che fanno elefante 4/4,trhagtusk o simili ammucchio.
Ho fatto 2-2 nella terza partita contro american control nel primo match lo mando a 1 e perdo,la seconda la vinco e la terza lo mando a 2 e non pesco botti.
Zeni
Livello VI
Livello VI

Messaggioda GraveCrawler » 24 ott '12, 19:00

Zeni ha scritto:Testato sabato e trita,soffre veramente troppo contro GW Midrange,dopo che fanno elefante 4/4,trhagtusk o simili ammucchio.
Ho fatto 2-2 nella terza partita contro american control nel primo match lo mando a 1 e perdo,la seconda la vinco e la terza lo mando a 2 e non pesco botti.

beh contro GW midrange in realtà ci sono tante, tantissime, anzi quasi troppe win condition!!!

ti buttano l'elefante, ti fai spaccare una creatura in parata e gli fai brimstone volley e sono 5..
vs trhagtusk c'è la lancia!!! :D

boh io mi trovo in condizioni di vittoria max al 5 round!!! win condition assouta? ash zealot!!!! 8O
Immagine
GraveCrawler
Livello V
Livello V

Messaggioda badruk » 24 ott '12, 19:28

GraveCrawler ha scritto:ehm... Rootbound Crag??

Credo sia per il flashback di Ancient Grudge

BTW gli Gore-House Chainwalker sono imprescendibili per fare qualcosa contro i trhagtusk
badruk
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Legolax » 24 ott '12, 19:32

badruk ha scritto:Credo sia per il flashback di Ancient Grudge

BTW gli Gore-House Chainwalker sono imprescendibili per fare qualcosa contro i trhagtusk

Esattamente. Per quello ho messo i Shred-Freak in Side, vs Control non verdi.

L'orrore non mi piace minimamente.

Inoltre, il Devil's Play l'ho aggiunto in quanto ho 23 fonti di mana. Forse son un po' pochine per esso, e vedrò di rimuoverlo.
Lightning Mauler con cosa verrebbe abbinato? Le creature più importanti già hanno Haste, e quell che non ce l'hanno son a Drop1, calate possibilmente di primo.

In quanto ai Conscripts, ricoprono un ruolo fondamentale, in quanto al quinto turno si può prendere il controllo del parante avversario, del PW avversario, del THRAGTUSK avversario, eccetera, e avere un simpatico 2per1 per finire il game.
Comunque, appena otterrò i Hellkite, li aggiungerò, magari andando verso il "Big Red" (Con 26-27 fonti di mana, Hellkite a gogo, Devil's Play, Mortars e tante altre belle cose).
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Salvo » 24 ott '12, 19:55

Veloce, distruttivo. Davvero un mazzo magnifico. L'ho provato e devo dire che le vinco quasi tutte!!! Fino ad ora ho solo perso contro grimori più veloci del mio, anche loro che puntano a fare tanti danni in poco tempo, perdendo comunque con un avversario ridotto in fin di vita, con uno o due punti al massimo.
Di Side ci vedo bene Fires of the Firebrand, in caso di mirror match, contro aggro e contro chi gioca Lingering souls, che spesso ci porta via due o tre creature, dandoci parecchie noie.
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Salvo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Lord Dogg » 26 ott '12, 16:49

la gente gioca ancora questi NO-SKILL deck?
Lord Dogg
Livello III
Livello III

Messaggioda Kgng11 » 26 ott '12, 16:57

Lord Dogg ha scritto:la gente gioca ancora questi NO-SKILL deck?

Modera i toni ragazzo. Per quanto questo mazzo possa sembrare facile da giocare, non è vero che non richieda abilità. in più, se proprio vuoi fare una critica, almeno partecipa alla discussione, non aggiungiamo flame.
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Kgng11
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Lord Dogg » 26 ott '12, 17:08

assolutamente scherzavo,anche io in 4 fun ho un mazzo tutto rakdos,solo che mentre scrivevo il messaggio non me l ha scrittol...era una patella di 30 righe!!! me ne sono accorto solo adesso!!!! quella era solo la frase di inizio!!!!!! facepalm
Lord Dogg
Livello III
Livello III

Messaggioda Legolax » 26 ott '12, 17:17

Lord Dogg ha scritto:assolutamente scherzavo,anche io in 4 fun ho un mazzo tutto rakdos,solo che mentre scrivevo il messaggio non me l ha scrittol...era una patella di 30 righe!!! me ne sono accorto solo adesso!!!! quella era solo la frase di inizio!!!!!! facepalm

Per fortuna che hai scritto quest'altro messaggio "di scuse". Sarei stato in grado di stuprarti se avessi letto solo quel messaggio lì. <3

Comunque può essere competitivissimo al di fuori del ForFun. L'unico ostacolo è Thragtusk, a cui si può ovviare con Traitorous Blood e altri effetti "ruba-creatura", oppure attaccando in cielo e traddando il Tusk con altre creature.
Da notare Ash Zealot+Stonewright+ :R: ;D;D;D;DD;D;D;;D;;D
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Kgng11 » 26 ott '12, 17:44

Lord Dogg ha scritto:assolutamente scherzavo,anche io in 4 fun ho un mazzo tutto rakdos,solo che mentre scrivevo il messaggio non me l ha scrittol...era una patella di 30 righe!!! me ne sono accorto solo adesso!!!! quella era solo la frase di inizio!!!!!! facepalm

Scusato :D
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Kgng11
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy