spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] U/W Azorius

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 Sviluppo] U/W Azorius

Messaggioda Turboboost » 17 dic '12, 16:00

MAI DETTO che non gli piace, lo adora, solo che non riusciamo a farlo funzionare perche non è possibile che perda 80% dei match contro il mio mazzo.
quindi tu come chiusura usi solo il geist? cmq personalmente pensavo si potesse mettere la picca sulla pedina, non è istantaneo lo spostamento della picca? mi son perso qualche cosa? probabilmente si ...
grazie ancora :) ripeto che il mazzo gli piace, poi che ci siano match a favore e non non discuto, lo so benissimo.
Turboboost
Livello V
Livello V

Messaggioda AffinityForBhu » 17 dic '12, 16:04

l'equip non è istant e come chiusura hai i geist, i restoration, o qualsiasi cosa con sopra la picca
AffinityForBhu

Messaggioda Marth » 17 dic '12, 21:02

il gheist fa' 6 danni a turno, 3 colpi sono 18/20 di vita dell'oppo, tutto quello che devi fare e' farlo passare, e tra cose come unsummon azorius charm e blink vari passera' SEMPRE, per quanto riguarda la difesa e' sufficente tenersi un verdetto proprio se andasse in mer*a la partita ma solitamente un aggro control si ripiglia meglio di un puro aggro post wratta

cmq anche l'angioletto sono 3 volanti, poi comunque dipende da come si evolve il match ma in linea di massima il gheist te la vince da solo la partita =/
Marth
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Turboboost » 17 dic '12, 22:10

il mio aggro fortunatamente il geist lo regge benino e con riverberare di side non funziona male
sinceramente non capisco il perche di non mettere 4 picche, avete un idea?
un altra cosa, posso castare unsummon sulla pedina del geist?o azorius charmsempre sulla pedina?
Turboboost
Livello V
Livello V

Messaggioda AffinityForBhu » 17 dic '12, 22:12

cosa ci copi con riverberare?
le picche non vanno in 4x perchè ne basta 1 e soprattutto non serve averla nella mano iniziale
si puoi rimbalzare la pedina del geist
AffinityForBhu

Messaggioda Marth » 17 dic '12, 22:52

io SPERO che tu non pensi di poter copiare il gheist con il riverberare in modo da farlo uccidere di regola leggendaria perche' se lo giochi cosi' sbagli in 2 modi CLAMOROSI e ti consiglio di rileggere attentamente il regolamento di gioco

si, puoi seccare la pedina con unsummon o azo charm ma equivale a fare dei -1 per uccidere qualcosa che comunque sparirebbe subito dopo, l'unico caso in cui dovresti autotassarti di questi -1 e' se fa' effettivamente la differenza tra la vita e la morte.

picche in 4x sono inutili, 1 MASSIMO 2x ma non di piu', hanno bisogno di tempo per caricarsi a dovere con le spell a cimitero, rischiare di averne 2 o 3 in mano alla prima equivale + o meno a gg per l'oppo lol
Marth
Livello VI
Livello VI

Re: R: [T2 Sviluppo] U/W Azorius

Messaggioda Turboboost » 17 dic '12, 23:11

Geist attacca
Fa unsummon sulla mia parante
Io copio unsummon sulla pedina. Solo 2 danni passano.
La picca... Se Bolas mi scarta una picca o 2 tra Bolas e macina che si fa? Ci é successo... Poi la picca con il rakdos charm saluta..... Per questo pensavo a 4
Turboboost
Livello V
Livello V

Messaggioda AffinityForBhu » 17 dic '12, 23:20

riverberare se ti serve per quello toglilo tranquillamente dalla side XD
se ti macini una picca con l'augure amen, se hai rakdos charm e non ho la possibilità di counterarlo amen, non vince mica solo con la picca...
AffinityForBhu

Messaggioda Marth » 17 dic '12, 23:50

si, decisamente se metti riverberare per usarlo in quel modo e ti devi tenere 2 mana open ad ogni turno per quel motivo fai decisamente prima a levarlo

e l'augure di bolas non macina, mette in fondo, al massimo dai una rimescolata al mazzo in qualche modo
Marth
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Turboboost » 18 dic '12, 0:09

ovvio che non lo metto per quello
intanto lo tengo di side nella side da torneo, perche contro alcuni mazzi fa molto comodo
contro l azorius è bellissimo per supplicare gli angeli, oltre che funzionare è molto divertente, in piu mi fa molto comodo per azorius charm e dissipare e per la counter contro le creature, riesco a usarlo con un buon risultato contro quasi tutti gli effetti del nemico, e nel caso copio un mio sparo, magari da 5 danni quando sacrifico per la falkenrath

ripropongo la mia domanda, come fate a non scartarvi le picche con la macina e con bolas, cosa fate aspettate di avere in mano geist e picca per giocare bolas o macina? questo non capisco. pescar carte è ottimo, ma gettarle nel cimitero rischiando di mettere li o in fondo al mazzo le creature e le picche no riesco a capire come si possa far fruttare in game questa cosa...
Turboboost
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy