spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 + M13 SVILUPPO] MonoB

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [SVILUPPO]Mono Black (post rotazione)

Messaggioda mich » 13 ago '12, 19:10

provalo su cockatrice contro i mazzi che girano in t2 e guarda quando sei competitivo prima di comprare le carte, cosi vedrai quali carte usi più spesso e ti convincono e quali meno cosi da sistemarlo e da vedere quanto è competitivo...
sulla carta molte carte sembrano forti e altre meno ma solo quando le provi noti le vere differenze...
al mio token dopo i test su cockatrice ho cambiato tutto il reparto creature!!! cosa non da poco, perchè mi sono accorto che alcune carte erano migliori di altre anche se sulla carta le prime testate sembravano migliori per seguire la strategia che mi interessava.

ad esempio ad Artista Sanguinario a guardarlo durante lo spoiler non lo consideravo nemmeno e invece in quest'ottica e in un mazzo dove godiamo a vedere le creature al cimitero visto che tornano o fanno trick interessanti è una bomba che l'avversario riempirà di rimozioni.... non potendo colpire altre creature che porteranno presto alla chiusura
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [SVILUPPO]Mono Black (post rotazione)

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 13 ago '12, 19:18

Meta-Magic ha scritto:altra cosa:quindi meglio la vampira del trono insanguinato dell' arisocratica di falkenrath? beh, sarebbe molto meglio perchè eviterei si spendere 20 euro XD...

Bhe, sono carte nettamente differenti. L' aristocratica falkernath è 1 finisher, tanto che ho visto liste che la giocano in x4.
La vampira del trono insanguinato serve per attivare i diversi morboso, quindi ha 1 scopo diverso, ci vanno tutti e 2 :D
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
Avatar utente
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 15 apr '12, 17:19

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti