Provo a fare un commento costruttivo. Se si fa un aggro si dovrebbe puntare alla sinergia tra le carte, lì sinceramente ne vedo gran poca, a parte un
Geist of Saint Traft che attacca rapido di terzo se
Lightning Mauler è giù di secondo e spaiato. Se si vuol giocar Geist, tanto vale riservargli un paio di slot in Naya Blitz e confidare in un bel 4x di
Grotta delle Anime (se lo si ha) che ci aiuti a castarlo no?
Così com'è, il deck mi pare non abbia né lo sprint dei migliori aggro (non solo il cugino Blitz, ma neanche BR Zombies tanto per dire), né la capacità di contrastare l'oppo dai turni 3-4 in poi. A che servono ben 4
Nearheath Pilgrim? Per dar fastidio ai midrange-control non è molto meglio usare almeno 2-3
Thalia, Guardian of Thraben? E (sempre se sono a disposizione, s'intende),
Boros Reckoner e
Viaggiatore condannato non ci stavano bene? O col blu anche
Wingcrafter sarebbe da provare... Poi non ho idea di come si possa battere reanimator senza sprint e senza
graveyard hate pesante, ma questo vale per tre quarti del meta...
Insomma, credo che nel meta attuale per giocare aggro servano:
a) Dagli 8 ai 12 drop a 1
b) Dei drop a 2 in grado di rompere le scatole, o facendo race o contrastando l'oppo (vedi Thalia)
c) Delle minacce da midrange (
Boros Reckoner,
Hellrider), ma non troppe se vogliamo aggrare
d) Un numero ben calcolato e ponderato di spell, poche e solo quelle che servono!
Turn // Burn non è male, tanto per riprenderne una.
e) Un side settato sul meta, scoperta dell'America...