Lo sto vedendo come fumo ai occhi questa gilda
Molto fallimentare...
Devo dire che mi ha deluso molto
axon ha scritto:vi posto la lista di un mio amico, non è male, l'ha provato contro un mazzo modern vampiro e vince, ecco la lista:
creature:
4 cecchino
4 elettromante goblin
4 elementale nivmagus
2 drago ipersonico
magie:
4 squarcio ciclonico
4 mortai di mizzium
4 controflusso
4 sincopare
3 scossa stradale
3 collera tonante ( miracolooo )
3 pilastro di fiamme
3 lancia infuocata
2 negare
2 disperdere essenza
come vedete il mazzo è abbastanza equilibrato tra counter e spari esaminiamo le scelte del mio amico
4 cecchino, be ogni volta che counterizziamo o spariamo lui spara 2 danni in faccia all'avversario, ci assicura danni su danni
4 elettromante goblin ovvio da giocare dato che ci fa costare le nostre carte instant e sorcety 1 in meno (questo effetto si applica anche al costo di sovraccarico vero?)
4 elementale nivmagus in teoria serve se ti stanno counterizzando qualcosa, io lo trovo inutile soprattutto in x4, avrei preferito 2 drago ipersonico in più e 2 niv-izzet comunque...
2 drago ipersonico, più che per la sua abilità si scaglia contro l'avversario appena entra facendogli 4 danni sicuri
4squarcio ciclonico, buona carta, ottima direi, se non riusciamo a counterizzare qualcosa la facciamo tornare in mano all'avversario
4 mortai di mizzium, contro gli aggro e i pedina pulisco il campo che è una bellezza
4 controflusso ottimo counter, peccato per il costo di mana u.u
4 sincopare che a parere mio è il miglior counter in t2
3 scossa stradale, non si usa il sovraccarico, troppo costoso, lo usa per sparare una creatura avversaria
3 collera tonante be se giocata con miracolo e col cecchino in campo sono 7 danni a costo 1 :Q__
3 pilastro di fiamme e 3 lancia infuocata, ovvi spari, all'occorrenza da usare contro l'avversario per chiudere più velocemente
2 negare 2 disperdere l'essenza, ovvi counter, che col elettromante goblin ci costano solo un mana blu!
be direi che è tutto, le terre non so quante ne usa ma girano bene
spero che questa lista vi "colpisca" a parere mio è molto buona, soprattutto in t2, e pure abbastanza economica, io avrei paura a trovarmi davanti un mazzo così DX
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti