DjWhite ha scritto:ho giocato quel mazzo in praticamente tutte le versioni, compresa quella fortissima col blu per i Gifts Ungiven. Devastante.
E ora come lo giochi? E che ne pensi dei nostri?
DjWhite ha scritto:ho giocato quel mazzo in praticamente tutte le versioni, compresa quella fortissima col blu per i Gifts Ungiven. Devastante.
Barry ha scritto:E ora come lo giochi? E che ne pensi dei nostri?
DjWhite ha scritto:Barry ha scritto:E ora come lo giochi? E che ne pensi dei nostri?
adesso non lo gioco quasi più, ogni tanto in modern
T2 gioco Naya Pod, Blocco gioco Angel's Rise combo e in Modern gioco ComboPod e Doran Rock.
La strategia di base è molto semplice:
1) giocare creature che accellirino il mana
2) fare disruption delle risorse avversarie (far scartare carte, distruggere terre, uccidere creature)
3) calare un obeso
4) vincere
credo che Garruk relentless non possa mancare, idem per Liliana of the Veil, qualche creatura che accelleri (BoP et similia, Borderland Ranger), Thragtusk obbligatorio (in 4x) .
Si potrebbero mettere degli 1x situazionali da andare a prendere con GSZ (Acidic Slime, Wolfir Silverheart, Stingerfling Spider, Ulvenwald Tracker per la combo con il Vampire Nighthawk).
Ah, Elvish Visionary al posto della discepola di bolas
Un pizzico di rimozioni varie e qualche scartino (ehi! hanno ristampato Duress!)
Ovvio che se lo si vuole ragionare come mazzo post-rotazione, non ha senso stare a "sbattersi" più di tanto adesso perchè con Return di Ravnica e la simpatica gilda Golgari immagino ci saranno delle sugose novità (Putrefy anyone?)
rali22 ha scritto:domanda stupida, ma quando 2 creature lottano (per spell tipo Prey Upon), si applica anche le regole speciale delle creature, tipo Death Touch, Life Link, First Strike ecc ecc?
Barry ha scritto:rali22 ha scritto:domanda stupida, ma quando 2 creature lottano (per spell tipo Prey Upon), si applica anche le regole speciale delle creature, tipo Death Touch, Life Link, First Strike ecc ecc?
Certo,è questo il bello
Barry ha scritto:
Per le Duress sono daccordo,per le rimozioni credo che giocherò Go for the Throat fino alla rotazione,poi spero in qualche bella rimozione in Ravnica,come diceva un utente più su magari proprio Putrefy
Tezzeret93 ha scritto:Barry ha scritto:
Per le Duress sono daccordo,per le rimozioni credo che giocherò Go for the Throat fino alla rotazione,poi spero in qualche bella rimozione in Ravnica,come diceva un utente più su magari proprio Putrefy
Se magari
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti