Kiogre ha scritto:E poi ci sono quei giorni nei quali anche se il mazzo è settato alla perfezione, non puoi fare una partita senza mulligare a 4.. non c'è mana check, mescolamento speciale, esorcismo o scongiuro che tenga.
Ma come si fa???
Che [Censurato] -_-"
Joneleth Irenicus ha scritto:Kaede ha scritto:http://www.metagame.it/liste-mazzi-standard/1150-standard-top-16-scg-open-dallas.html
Che ne pensate di questa lista??
A me piace, ma non è divertente da giocare come quando hai i Restoration angel ed Aurelia, the warleader...credo che la proverò, con qualche piccola mod per adattarla al meta del mio negozio....
Il mazzo in questa configurazione è completamente diverso da quello che gioco abitualmente, ma voglio assolutamente provarlo, tanto per vedere com'è.
In ogni caso sabato al game day ho definito che questo mazzo nel mio negozio non posso giocarlo, sono tutti aggro spinti e partono sempre tutti a strappo, quindi penso dovrò cambiare genere del tutto.
Kiogre ha scritto:Ragazzi sono appena tornato dal ptq, ho sfigato di brutto ma mi sono divertito da matti.
4 vinte, 3 perse e 1 patta.
Non potete capire quanti uwr c'erano ingiro... assurdo, la mia scelta di controflusso si è rivelata vincente (anche se quasi tutti giocavano grotta delle anime per eteremorfoe non avevo le carte in regola per vincere prima che mi chiudessero)
Ma alla fine contro uwr apparte una partita nella quale la prima l'ho persa a tavolino il mio avversario per una penalità mia (errore di stampa nella lista, risultavano 2 pillar mentre ce n'erano 3 in main... 16 carte in side da lista o.o) e la seconda sono andato sotto con le terre in maniera pesante, ci ho sempre vinto.
Per quanto mi riguarda il torneo l'ho vinto, semplicemente per 2 cose:
1: mazzo boros super aggro mi spara di 2° turno, Emissaria di brucia-albero, Emissaria di brucia-albero, Emissaria di brucia-albero, rakdos isterico e passa.
Turno mio, stappo le due terre, pesco la mono sfera di detenzione
Seconda E DECISAMENTE PIU' SPETTACOLARE MOTIVAZIONE per la quale mi sento vincitore...
mirror match.. io a 3 punti vita, l'avversario in fine del mio turno spara lancia infuocata, io intuendo la sua giocata, gli tendo una trappola.. bluffo un po' di disperazione e gioco un Talismano Azorius che lui ha interpretato come la mia ricerca di una counter.
In pila, mi spara una seconda lancia... e lì mi si illuminano gli occhi.
Immaginate la scena di me con mano tremante che gli spiaccico Counterflux a centro di campo di battaglia e gli urlo OOOVEEERLOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD!!!!!!
BOOOOM!
1000 dissipare non valgono mezzo controflusso ragazzi, specialmente dopo questa mossa ahahahahahaha spettacolo.
Mi sono divertito un mondo adesso sono pronto per tornare ad Aurelia.
Approposito, dopo che un nostro ragazzo si è portato col primo posto il ptq di napoli, un altro nostro ragazzo ha fatto 3° posto a questo di catania.. Second Life fumetteria va forte! se vi trovate a passare da Ragusa lasciateci un saluto.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti