ArcadeFire ha scritto:Sebastian, I Miracoli li puoi usare quando vuoi eh, mica solo nella drawphase avversaria! Basta che sia la prima carta che peschi quel turno! Puoi tranquillamente vedere che fa l'oppo, e se non hai necessità di counter/snap la usi nel suo EOT. E anche se il miracolo pescato è sorcery lo puoi comunque giocare come istant anche in EOT avversaria.
ArcadeFire ha scritto:Miky, per i Diavoli se ne è gia parlato e per vari motivi sembrano a molti una scelta discutibile... Non mi sorprenderei a non vederli giocati... La nobile mi lascia perplesso, specialmente se si giocano così pochi Vapor Snag che liberano il board... In late Game fa schifetto, in early se non entra i primi 2 turni per qualche strano motivo e non si pompa diventa poco utile... Pero si può provare... Anche se io preferirei qualche sparetto in piu in un simile mazzo xD
Berserk ha scritto:Il Diavolo no, in questa lista non ci sta per niente, abbiamo già poche creature, il diavolo non te lo lasceranno mai in campo, mentre per i miracoli io di main giocherei 3 Thunderous Wrath e 2 Bonfire of the Damned, togliendo il time walk nuovo
sebastian errore, il miracle funziona se è la prima carta del turno, non del tuo turno, quindi se tu in istant peschi un miracle nel turno avversario, puoi usarla anche se è una sorcery
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti